Ho letto le prime pagine e mi sono sbellicata di risate.. poi qui in coda il discorso ha preso una piega un po' più seria..
Io beh.. a volte ci penso.. gli anni ci sono.. la voglia di accudire e vedere la magia di un essere che cresce c'è.. la testa calma e posata pure..
Ma non il momento. Fidanzati da 14 anni andiamo a convivere ora. Lui fa gli scongiuri quando accidentalmente si parla di matrimonio e doppi scongiuri se si parla di bimbi (so che scherza, perchè è una persona seria e posata ma è un modo per dire "non sono ancora pronto").
Io ho il lavoro esigentissimo (orari lunghi, frequenti trasferte), un mutuo da pagare e soprattuto ho lui che è un pupo. Davvero. Deve essere accudito, coccolato, viziato, rassicurato, lodato, massaggiato, assistito.. probabilmente lo amo per questo. Perchè funziona come un bimbo di 4 anni, nel bene e nel male (quando fa i capricci o litighiamo sapeste che DISGRAZIA!)
Quindi in sintesi.. deve maturare un po' lui.. dobbiamo collaudare questa convivenza.. far sedimentare un po' di cose.. e poi sarà.
Ora quelli delle altre non mi sono molto simpatici.. due minuti si, ma poi ognuno per la sua via.. ma sono sicurissima che col mio sarà magia.. solo il pensiero mi emoziona!

Intanto mi coccolo il pupone