Re: Montaggio della mia cucina, a presto le foto

Steve1973 ha scritto:
andhhh ha scritto:Cacellate i post ??
Si, li ho cancellati io perchè fuori tema con il thread.
Se avete voglia di discutere su password e affini c'è una letteratura di posizioni da anni sul forum. non è questo il luogo più adatto.

Steve
Il mio era un commento sulla cucina però :oops:
Mi sa che non l'ho proprio lasciato io a questo punto.. .. :oops: il mio pc fa le bizze ultimamente!!!
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314

Ciao! scusa il ritardo...ho visto la cucina...mi piace! sarà che anche io sono fissata con bianco e legno..che spero non tramontino mai!
Poi: personalmente non amo il frigo a libera installazione, ma si vede che è uno spazio molto ben studiato e riuscito.

grazie dell'accesso

PS:volevo riguardarmi la cucina dato che era passato un po di tempo e non ti avevo dato più risposto,ma la pw è cambiata?? cmq me la ricordavo :wink: bella.

ciao! eli

Ciao Solaria,ho letto il vecchio tread della scelta della tua cucina e guarda,non posso che farti i miei complimenti,tu si che ne hai di personalità :D
Hai fatto benissimo a lasciarti il dovuto tempo per scegliere qualcosa che fosse adatto a te e non che fosse solo di tendenza,sarei curiosissima di vedere il risultato,se vuoi ovviamente,mi farebbe piacere avere la pass.