Moderatore: Steve1973
roxy0 ha scritto: Addio a questo forum di classisti.
roxy0 ha scritto:Ma chi sene frega del gusto dei russi?Non me ne frega niente.
Parlavo del discorso del fatto che ci lasciano al freddo o ci bombardano, inventato da chi il gas lo compra e lo vuole pagare al prezzo che gli pare, cioé noi
Se questo è ovvio ed era una battuta in senso inverso allora non l'avevo capita.
Ho scritto che il gusto è personale.
Lo devo ripetere?
E mi riferivo alla cucina di delpiero, molto diversa da quelle più in voga.
E che mi ricorda quelle che ho postato, molto lontane da quello che c'è in italia nei negozi e quelle che la maggior parte degli utenti di questo forum si compra.
Ripeto: gusto personale rispettabilissimo, ma le critiche estetiche che leggo sanno di omologazione.
Almeno prendetene atto del fatto che seguite la moda senza pretese di canoni estetici.
Il resto ve lo siete inventato voi.
Viaggiate un po' di più, ma fuori dai villaggi ok??
Addio a questo forum di classisti.
...allora era un OT di quelli colossali proprioroxy0 ha scritto:Ma chi sene frega del gusto dei russi?Non me ne frega niente.
Parlavo del discorso del fatto che ci lasciano al freddo o ci bombardano, inventato da chi il gas lo compra e lo vuole pagare al prezzo che gli pare, cioé noi
Se questo è ovvio ed era una battuta in senso inverso allora non l'avevo capita.
no caro, sono per chi gli piacciono e soprattutto per chi ha il frigo a libera installazionedelpiero23 ha scritto:Tutti sono schifati dalle calamitine: io toni film, fiction che si rispetto in cucine di case raffinate le ho viste da tutte le parti: sono per persone giovani, anticonformiste e libere da stereotipi....
non penso che ne siano "schifati"... è solo che con una cucina in quello stile, che mira ad essere di classe, elegante, ecc, quelle calamite ci azzeccano come mettere i para-sole di hello kitty sui finestini di una ferraridelpiero23 ha scritto:Tutti sono schifati dalle calamitine: io toni film, fiction che si rispetto in cucine di case raffinate le ho viste da tutte le parti: sono per persone giovani, anticonformiste e libere da stereotipi....
Rouge84 ha scritto:Per comprendere veramente bene questo topic solo una persona può aiutarci,....
Giacobbo!!!!!!!
![]()
![]()
Giacobbo, un idiota che fa trasmissioni "altamente"culturali come Voyager...che non si capisce bene secondo quali meriti sarebbe stato nominato vicedirettore di Rai 2coolors ha scritto:Rouge84 ha scritto:Per comprendere veramente bene questo topic solo una persona può aiutarci,....
Giacobbo!!!!!!!
![]()
![]()
... e chi è Giacobbo?
Un'altro che prende a randellate le ante della sua cucina e pretende di farsele cambiare?![]()