Re: Cucina cesar Elite: delusione paurosa

Ma chi sene frega del gusto dei russi?Non me ne frega niente.
Parlavo del discorso del fatto che ci lasciano al freddo o ci bombardano, inventato da chi il gas lo compra e lo vuole pagare al prezzo che gli pare, cioé noi
Se questo è ovvio ed era una battuta in senso inverso allora non l'avevo capita.

Ho scritto che il gusto è personale.
Lo devo ripetere?
E mi riferivo alla cucina di delpiero, molto diversa da quelle più in voga.
E che mi ricorda quelle che ho postato, molto lontane da quello che c'è in italia nei negozi e quelle che la maggior parte degli utenti di questo forum si compra.
Ripeto: gusto personale rispettabilissimo, ma le critiche estetiche che leggo sanno di omologazione.
Almeno prendetene atto del fatto che seguite la moda senza pretese di canoni estetici.

Il resto ve lo siete inventato voi.
Viaggiate un po' di più, ma fuori dai villaggi ok??

Addio a questo forum di classisti.

roxy0 ha scritto:Ma chi sene frega del gusto dei russi?Non me ne frega niente.
Parlavo del discorso del fatto che ci lasciano al freddo o ci bombardano, inventato da chi il gas lo compra e lo vuole pagare al prezzo che gli pare, cioé noi
Se questo è ovvio ed era una battuta in senso inverso allora non l'avevo capita.

Ho scritto che il gusto è personale.
Lo devo ripetere?
E mi riferivo alla cucina di delpiero, molto diversa da quelle più in voga.
E che mi ricorda quelle che ho postato, molto lontane da quello che c'è in italia nei negozi e quelle che la maggior parte degli utenti di questo forum si compra.
Ripeto: gusto personale rispettabilissimo, ma le critiche estetiche che leggo sanno di omologazione.
Almeno prendetene atto del fatto che seguite la moda senza pretese di canoni estetici.
Il resto ve lo siete inventato voi.
Viaggiate un po' di più, ma fuori dai villaggi ok??

Addio a questo forum di classisti.

:shock: :shock: :shock:

forse tanto quanto voi volete fare gli alternativi per forza? :roll:
comunque promesso, al mio prossimo viaggio mi infilerò in ogni casa che trovo per controllare che si mettono in cucina ...... :roll: :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

roxy0 ha scritto:Ma chi sene frega del gusto dei russi?Non me ne frega niente.
...allora era un OT di quelli colossali proprio :lol: :lol:
Immagine
ma... che strane teorie economiche... a me hanno insegnato che il prezzo di un bene è dato dalla domanda e dall'offerta... figurarsi se la russia ci fa lo sconto perchè noi abbiamo paura che ci faccia mancare il gas...casomai il contrario...... boo...credo di non aver capito un tubo di quello che hai detto...forse perchè non ho prestato attenzione, forse perchè me ne frega poco, forse (...o dovrei dire temo) perchè non condivido un tubo di quello che dici e quindi mi sembra talmente lontano dalla realtà che stento a credere che tu intendessi quello che hai scritto... baaa...poco male:tanto ci hai abbandonati... effettivamente qui pullula di classicisti convinti.... :lol: :lol: ... adesso vi lascio anch'io: vado adesso a comprare una bella cameretta di le fablier... :lol:
Pax tibi Marce

Comunque a me piace la casa postata:
Immagine
Devo dire che nel sito ci sono delle belle casette.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Sono d'accordo con quanto detto a riguardo dei fuori moda e non,qualunque stile puo' diventare datato a seconda di ciò che e' in voga al momento.
Penso che ognuno ha un proprio gusto personale e mi dispiace quando leggo critiche a proposito.
Il mio parere (da non esperta perché lavoro in un ambito completamente differente)e' che tutto nel suo genere puo' ritenersi bello se fatto con gusto e qualità ,personalmente amo il classico/contemporaneo,ma se vedo una bella cucina moderna di sicuro non la critico anzi.
La cucina postata dal ragazzo che ha aperto questo argomento non e' il mio genere ma di sicuro e' carina e ben fatta,peccato abbia avuto tanti problemi che spero risolva presto.

delpiero23 ha scritto:Tutti sono schifati dalle calamitine: io toni film, fiction che si rispetto in cucine di case raffinate le ho viste da tutte le parti: sono per persone giovani, anticonformiste e libere da stereotipi....
no caro, sono per chi gli piacciono e soprattutto per chi ha il frigo a libera installazione :roll:
tutto il resto non c'azzecca, come si suol dire :roll: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

delpiero23 ha scritto:Tutti sono schifati dalle calamitine: io toni film, fiction che si rispetto in cucine di case raffinate le ho viste da tutte le parti: sono per persone giovani, anticonformiste e libere da stereotipi....
non penso che ne siano "schifati"... è solo che con una cucina in quello stile, che mira ad essere di classe, elegante, ecc, quelle calamite ci azzeccano come mettere i para-sole di hello kitty sui finestini di una ferrari :D
poi ovvio che se hai bambini per casa questi tipi di oggetti ci possono scappare...

per il resto, nonostante non sia nel mio gusto, non si può dire che non sia una bella cucina.
mi dispiace per i problemi che hai avuto... ma li avrei affrontati con atteggiamento diverso e ponendomi diversamente nei confronti degli altri...
questi atteggiamenti da "io sono il meglio, gli altri hanno solo schifezze" non mi sono mai piaciuti.

best flame ever!

comunque, il fatto che i russi si preparano a bombardarci con bombole di propano scariche è inoppugnabile, quindi benvenga il progetto della cesar di metterli in ginocchio preventivamente con un assalto a base di cucine pacchiane.
E pensare che dicono che la guerra fredda è finita.... :twisted: :twisted: :twisted:

Rouge84 ha scritto:Per comprendere veramente bene questo topic solo una persona può aiutarci,....
Giacobbo!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:

... e chi è Giacobbo?

Un'altro che prende a randellate le ante della sua cucina e pretende di farsele cambiare? :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Per comprendere veramente bene questo topic solo una persona può aiutarci,....
Giacobbo!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:

... e chi è Giacobbo?

Un'altro che prende a randellate le ante della sua cucina e pretende di farsele cambiare? :mrgreen:
Giacobbo, un idiota che fa trasmissioni "altamente"culturali come Voyager...che non si capisce bene secondo quali meriti sarebbe stato nominato vicedirettore di Rai 2 :roll:
http://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Giacobbo

ikea sconta trasporto e montaggio per mese aprile e maggio 2011 :D
E almeno una volta l'anno fa una offerta di questo tipo, quindi chi aveva questo scoglio adesso è tranquillo.
E tifo per lui!

E poi scusate: non conoscevate HOUZZ
:shock:

E' il paradiso degli architetti.
E' la dimostrazione di quanto la moda ingabbi.
Con cose semplici e buon gusto si può fare di tutto. E soprattutto creare un ambiente vivibile.
Tra l'altro la stragrande maggioranza degli accessori sono ikea.

Io non sapevo se postare il link, troppo lontano da quello che ci hanno abituati a vedere.
La mia cucina è ispirata a quello che ho visto qui e infatti non ho trovato gran interesse perchè "fuori genere"
Detto ciò: libera scelta, eh? Mica mi sono offesa.
Trovo il forum molto valido per questioni tecniche e pratiche mentre è chiaro che i gusti sono personali.

Gusti dei russi: molto kitsch sicuramente ma magari hanno cucine enormi e non ci stanno neanche così male :wink:
Sempre su Huzz ci sono esempi anche di quel tipo lì.
In Italia invece è più che normale zona giorno con angolo cottura. Quindi cambia tutto.
Su houzz bisogna andare nella sezione "small space" :wink:

p.s.
E poi per farsi in'idea di come arredano negli altri paesi secondo me non è necessario entrare in casa degli altri, basta guardare i negozi

peace&love :D
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 08#1216608
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 50#1536050