gigheri ha scritto:orsettoLavatore ha scritto:difra64 ha scritto:ah orsetto! che bella
mi piace il colore (anche se forse con il contrasto della finestra è falsato) del retro
e quella pittura me la sono segnata anche io (un grazie anche a ki)
aspettiamo con ansia la cucina finita e vissuta

Grazie mille anche a te difra, che hai sempre una parola e/o consiglio per tutti, anche per me, grazie!
SPero anche io di viverla presto, in questo epriodo sono tutto il giorno fuori casa e la sera e' dura rincasare e mettere tutto in ordine! Non finiro' maiiiiiiiiii!!!!

Ma si dai, il peggio e' passato, il trasloco. Ora c'e' solo da disfare e trovare una collocazione a tutto!!!

Che bella questa cucina, il colore, la composizione molto lineare e pulita.Personalmente non sarei stata capace di osare con un coloe così sulle pareti ma devo dire che l'effetto è splendido!!!!
Per quanto riguarda l'anta del forno a microonde anche io volevo farla così ma siccome io nella cucina ho le maniglie mi hanno consigliato l'anta unica per una questione di linearità ed estetica ( non sono per niente convinta

)
Potrei vedere una foto se ti va e se hai tempo di farla della tua anta aperta????
Grazie e ancora complimenti ....

Ciao ghigeri,
grazie mille della visita e dei complimenti, molto gentile!
Devo dire che anche io non sono stata molto convinta fino all'ultimo, ma poi ho deciso di osare pensando che male che andasse era sempre una pittura e avrei potuto cambiarla, un giorno, non subito pero', mentalmente e fisicamente sono ancora un po' provata dal trasloco piu' che dalla ristrutturazione!

Pero' appena finita ci e' subito piaciuta tanto e pensiamo (io e orsettO) che la faccia risaltare ancora di piu'!

Per cui, un ringraziamento doppio per i complimenti sul colore e sulla composizione!
Approfitto del ringraziare ghigeri e soddisfare la sua richiesta di foto dell'anta sopra forno per aggiungere altre fotine. La cucina e' vissuta, ma non si nota molto dai vari suppellettili, piu' che altro assenza di quest'ultimi, poiche' e' la mia prima vera casa e cucina(prima ero in 30mq complessivi, sottovuoto come mi sono sempre definita!

) per cui non ho ancora robot e accessori vari che ho accumulato nel tempo, ma solo 2 vasi che mi hanno regalato, che potete vedere in foto, e di cui penso che terro' in cucina solo quello arancio, con opportuna piantina da riporvi dentro (consigli???), per dar un po' una botta di colore. Voi che dite????
Ecco le altre foto:
Partiamo dal pensile che contiene il forno a microonde chiestomi da ghigeri:
(frontale)
(laterale)
(laterale in chiusura)
rubinetto abbattibile, Gessi Oxigene, UP
rubinetto abbattibile, Gessi Oxigene, DOWN
Parete a sx del piano cottura. Ci faccio il "codice a barre" o meglio uno smalto opaco bianco per riparare la parete proprio accanto al pc?
... e poi una fotina della cucina con il porta tovaglioli e 2 vasi che mi sono stati regalati. Quale dei 2 colore ci vedete meglio in cucina? Io l'arancio, ma ditemi anche la vostra, se vi va, ovvio!
Resto in ascolto dei vostri consigli/suggerimenti/critiche/complimenti/ecc...
Grazie ancora a tutti,ciaooo!