Dopo aver stressato tutti nella zona giorno per quanto riguarda la disposizione del nostro nuovo appartamento, sono passata di qui per richiedere il vostro prezioso aiuto!

Questa e' come abbiamo deciso che sara' la nostra cucina, quasi obbligati nelle dimensioni (6,42mq per l'esattezza!

[img][IMG]http://img838.ImageShack/img838/7402/cucinad.jpg[/img]
Uploaded with ImageShack[/img]
Come pensate che si possa organizzare questa cucina facendovi entrare tutto? ovviamente non il tavolo, quello stara' dentro la sala, pero' magari un mini angolo snack non sarebbe cosi' male, sempre che ci vada!

La disposizione penso che sia quasi scontata e cioe' sui 3 lati: finestra, parete dx e parete sulla quale c'e' la porta!
Ieri, siamo stati per la prima volta in un negozio di cucine(cesar) e dopo aver visto la piantina della cucina la signora ci ha proposto una disposizione di questo genere:
lavello sotto la finestra, fuochi sul lato dx e colonna forno e frigo sulla parete dove c'e' la porta. Ed inoltre, sulla parete appena si entra sulla sx, dato lo spessore di 30cm, la signora ha detto che si potrebbe mettere un piccolo bancone snack?
A noi non e' dispiaciuta questa composizione, ma abbiamo paura che possa essere troppo piena!
Voi che ne dite, e' troppo affogata? mi sentiro' soffocare dentro?
Ovviamente, come colore avevamo pensato ad un bianco lucido e del rovere bianco per cercare di ingrandire l'ambiente e renderlo luminoso.
Spero che sia riuscita a spiegarmi anche perche' non sono affatto in grado di realizzare i rendering delle cucine, ma al max un semplice rendering della planimetria dell'appartamento!
Aspettiamo ovviamnete il preventivo, che ci dovrebbe arrivare in una 10gg al max, sperando che ci sia anche un rendering per capire come possa venire!
Voi pensate che ci possano essere altre disposizioni della cucina?
Ringraziamo in anticipo tutti quelli che ci aiuteranno a affrontare questo importante traguardo che e' la scelta della nostra prima cucina!
Ammazza quanto sono prolissa, scusate!

Ciaooo
P.S. mi ero dimenticata di dirvi che trattasi di ristrutturazione, pertanto attacchi acqua e gas posso essere messi dove vi pare, anche se in origine sono sulla parete appena si entra sulla sx.