lo sapevo io!simo19691 ha scritto:eccerto!!!!!!Sil70 ha scritto:ma 3 è il numero perfetto!simo19691 ha scritto:.....![]()
mi bastano i miei due gioielli a darmi parecchi grattacapi!!!!

Moderatore: Steve1973
lo sapevo io!simo19691 ha scritto:eccerto!!!!!!Sil70 ha scritto:ma 3 è il numero perfetto!simo19691 ha scritto:.....![]()
mi bastano i miei due gioielli a darmi parecchi grattacapi!!!!
ambè!samantha.l ha scritto:...MBHO...![]()
Sil70 ha scritto:ambè!samantha.l ha scritto:...MBHO...![]()
![]()
![]()
strunzSil70 ha scritto:io farei antipatic woman!
è in grande forma Ari grazie davvero, stasera voglio provare a rifare il pane con la pm, e nei prossimi giorni se mi vien l'energia giusta rifaccio anche la focacciaarianh ha scritto:Sam, come va con la PM?
secondo me è il cambio di stagioneLightblue ha scritto:dai Sam..sono periodi!
ti rivogliamo presto in formissima!![]()
a me la focaccia è sempre venuta bene, ma secondo me molto cambia il clima esternoarianh ha scritto:A me per la prima volta mi ha dato buca... La pizza è stralievitata anche solo con metà lievito rispetto al solito, la focaccia invece niente...
samantha.l ha scritto:secondo me è il cambio di stagioneLightblue ha scritto:dai Sam..sono periodi!
miiii non me ne parlare ma mi rifiuto di comprare la roba invernaleeeee noooo noooo e poi nooooLightblue ha scritto:samantha.l ha scritto:secondo me è il cambio di stagioneLightblue ha scritto:dai Sam..sono periodi!
oppure un bisogno irrefrenabile di shopping