Hihi lady Oscar style

Moderatore: Steve1973
Mi sembra il minimoRouge84 ha scritto:Ah, e bisogna anche instillare un po' di senso di colpa, ogni tanto... Per il momento ho iniziato a dire che quando torna deve comprarsi un armadio, che se voleva il posto nella cabina armadio non doveva andarsene... Faccio bene no?se no dove la metto tutta quella roba?
Quoto.... Tiraci su di moraleRouge84 ha scritto:Ma infatti jindy, Sarebbe folle non farlo
Eli!ma che lavorare passa il sabato sera qua con noi!!!!
E vogliamo le foto!!! Soprattutto del cappottino
Perché a me non succede mai??!eli_felix ha scritto:Appena ho modo posto le foto!
Ragazze, avevo proprio bisogno di cosr nuove perché non ho più niente...seriamente. Tra cose che non mi stanno e roba vecchia....mio marito mi ha costretto a comprarmi qualcosa![]()
Rouge, ho bisogno di te...non mi viene il nome di una catena di negozi usa/canadese...sono quasi certa che inizo con la r...ma mi viene solo tim horton che noncc'entra una cippalippa..
No...Rouge84 ha scritto:https://www.facebook.com/chameleonsofwinghameli_felix ha scritto:Stile casual, hanno tipo una camaleonte come logo o qualcosa del genere (credo)...stavo parlando con un amico e a nessuno dei due veniva in mente il nome del negozio!
Mai sentito
vai ila rendimi orgogliosa di teiladoc ha scritto:Non vedo le foto di jndiana![]()
Ore 15 partenza per Barberino con la mia cognata e il bancomat di G![]()
Ahhhhh