Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

jndiana,anche a me piace molto lacamicia lady oscar style :wink:

rouge a quanto devi scendere? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Rouge84 ha scritto:Ah, e bisogna anche instillare un po' di senso di colpa, ogni tanto... Per il momento ho iniziato a dire che quando torna deve comprarsi un armadio, che se voleva il posto nella cabina armadio non doveva andarsene... Faccio bene no? :lol: se no dove la metto tutta quella roba?
Mi sembra il minimo :mrgreen:
Hai anche la scusa per andare negli states più volte l'anno e scatenarti in quello shopping godurioso...con quello che costano le cose in Italia vuoi non approfittarne quando sei là? :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndi a me piace un sacco l'abitino nero! :D

Rouge, tra rossetti e vestiti...povero boyfriend :lol: !!!

Ho fatto shopping pure io. Vicinissimo a casa mia c'è l'outlet di armani. In passato ci sono stata un paio di volte e trovato solo fuffa. Nel pome non sapevamo dove andare e abbiamo fatto un giro lì: è diventato un posto grandissimo cob un sacco di cose carine. Ho preso 4 magliette a manica lunga, 2 paia di pantaloni - uno coi fili argentati :oops: e l'altro cipria a sigaretta) e un cappottino fucsia (non ne avevo bisogno, ma costava poco e mi dispiaceva non prenderlo). Ora vado a lavorare :lol: :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Rouge84 ha scritto:Ma infatti jindy, Sarebbe folle non farlo 8)

Eli! :shock: ma che lavorare passa il sabato sera qua con noi!!!!
E vogliamo le foto!!! Soprattutto del cappottino
Quoto.... Tiraci su di morale :roll: :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Appena ho modo posto le foto!
Ragazze, avevo proprio bisogno di cosr nuove perché non ho più niente...seriamente. Tra cose che non mi stanno e roba vecchia....mio marito mi ha costretto a comprarmi qualcosa :lol:

Rouge, ho bisogno di te...non mi viene il nome di una catena di negozi usa/canadese...sono quasi certa che inizo con la r...ma mi viene solo tim horton che noncc'entra una cippalippa.. :twisted:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Appena ho modo posto le foto!
Ragazze, avevo proprio bisogno di cosr nuove perché non ho più niente...seriamente. Tra cose che non mi stanno e roba vecchia....mio marito mi ha costretto a comprarmi qualcosa :lol:

Rouge, ho bisogno di te...non mi viene il nome di una catena di negozi usa/canadese...sono quasi certa che inizo con la r...ma mi viene solo tim horton che noncc'entra una cippalippa.. :twisted:
Perché a me non succede mai??! :( :twisted: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:Non vedo le foto di jndiana :x

Ore 15 partenza per Barberino con la mia cognata e il bancomat di G :mrgreen:

Ahhhhh :lol:
vai ila rendimi orgogliosa di te 8)
(a barberino devo comprare la bistecchiera della bialetti :lol: :lol: :lol: )
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3