Io comunque sono tutto fumo e niente arrosto

il mio unico acquisto reale sono state le mary jane, il resto tutta fuffa e wishlist

Moderatore: Steve1973
mal frutto, male!Fruttodibosco ha scritto:Carina Betty! Mi piacciono le borse colorate per la bella stagione.
Io comunque sono tutto fumo e niente arrosto![]()
il mio unico acquisto reale sono state le mary jane, il resto tutta fuffa e wishlist
a chi lo dite...sto sbavando dietro alla collezione Coccinelle so già che ai saldi farò danniFruttodibosco ha scritto:Carina Betty! Mi piacciono le borse colorate per la bella stagione.
il vestito benetton è un amore, perchè credi ti stia male?Fruttodibosco ha scritto: Io comunque sono tutto fumo e niente arrosto![]()
Mia suocera dice che si vede pochissimo una volta indossate, in pratica fa una specie di fossetta sulla parte davantiMARYANGY ha scritto:Se tu nn riesci a far meno di guardarle e il difetto per te è più una questione estetica che visibile, cambiale.
Ma ai piedi un'altra persona lo vede il difetto? O lo vedi solo tu perché lo sai?
gialle ne ho viste un sacco, nn ricordo dove, forse Zara oppure Carpisa, se le cerchi a buon mercato.betty_boop ha scritto:Mah, se non riesci a non guardarla rendile... se no va a finire che non le metti magari.
Grazie per gli apprezzamenti alla borsa, io ne volevo una gialla, ma per ora non l'ho trovata, mi accontento.
concordo!capperugiola ha scritto:Frutto,l'abitino mi piace i pantaloni non molto
il modello è molto simile a quello che ho comprato 2 domeniche fa da zara, e con quelli mi vedo bene.Alexandra77 ha scritto:ah sono andata indietro ed ho trovato il vestito e la borsa di Betty molto carini (ma una foto con te dentro e chiedere troppo vero)
Mary mi piacciono tutte e due i pantaloni, aspetto di vedere i secondi indossati
Per le scarpe ci penso un altro pochino, il modello mi piaceva ed erano anche comode
melly06 ha scritto:Ila è sempre bene accetto!!!!
oli le tue ballerine sono troppo belle ma come calzano? e la qualità? Ho visto che c'è il numero per me (strano) quindi sono quasi tentata a copiarti!
![]()
complimenti a tutte per gli acquisti...io ho deciso di organizzare il guardaroba prima di buttarmi a pesce...
Ho paura per le taglie, adesso sono risicatissime, e io ho ancora quei 3-4kg in più "invernali" che mi fregano. E ho il sospetto che sia corto, lo vorrei al ginocchio.melly06 ha scritto:no, anzi va benissimo così, sono in pre crisi e mi devo abituare ai tempi grami di quando avrò zero entrateFruttodibosco ha scritto: mal frutto, male!![]()
poi, se le cose dovessero girare per il verso giusto, qualcosina di ragionato me lo concederò!
Lalli04 ha scritto: il vestito benetton è un amore, perchè credi ti stia male?