Manuela82 ha scritto:
Lightblue ha scritto:il riso colorato no x carità :shock:

http://www.matrimonio.com/emp/fotos/6/4 ... tariso.gif

io intendo qualcosa del genere...con riso bianco e colore coriandoli che richiami il nastro..
che carine O.O ma sono le palline di natale??!! :shock: :o
anche...le usano x il decoupage...io voglio usarle x il riso... :P

Gemma: io capisco il tuo pensiero ma non lo condivido in pieno...

X me il matrimonio è un momento felice... tutto quello che vi gira attorno è solo un contorno ma se può servire a rendere il tutto più gradevole ben venga...

Non credo che il riso possa essere un problema...cosi come gli spara coriandoli, o le bolle di sapone...
Questione di gusti...tutto qui...l importante è non eccedere... x me gli essessi sono altri...
Non è un voler ostentare.. :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
Manuela82 ha scritto:
Lightblue ha scritto:il riso colorato no x carità :shock:

http://www.matrimonio.com/emp/fotos/6/4 ... tariso.gif

io intendo qualcosa del genere...con riso bianco e colore coriandoli che richiami il nastro..
che carine O.O ma sono le palline di natale??!! :shock: :o

X me il matrimonio è un momento felice... tutto quello che vi gira attorno è solo un contorno ma se può servire a rendere il tutto più gradevole ben venga...

Non credo che il riso possa essere un problema...cosi come gli spara coriandoli, o le bolle di sapone...
Questione di gusti...tutto qui...l importante è non eccedere... x me gli essessi sono altri...
Light è sempre e solo questione di punti di vista... io credo, per esempio che una bella festa dipenda dalla voglia di condivisione che hanno le persone che v partecipano, da cibo buono in un posto piacevole, da un buon vino e una musica che possa piacere ai più...il resto credo serva a poco e che ci si metta poco ad eccedere...ma ripeto è solo una questione di punti di vista...a tal proposito ho già avuto qualche scontro sul forum, ma nel bene e nel male, io dico ciò che penso, poi accetto le diversità, che è giusto che ci siano ed è sano...davvero la mia non è una critica, solo che come dici tu capisco il tuo pensiero, ma non condivido a pieno... :wink:

P.S: non ho nessun problema con il riso...ma lo preferisco quando è cotto, solo questo!

Anche a me piacciono i petali di rose, lo sparacoriandoli, ed il riso anche se sporca basta ricordarsi della spazzola per vestiti e dare una passata allo sposo ed il vestito torna come prima :wink:
All'ultimo matrimonio la sposa si è messa a spazzolare il marito ed è stato anche simpatico, tutti la prendevano in giro che aveva già iniziato a prendersi cura di lui :D
I fiori sulla macchina invece mi piacciono molto, e non mi fanno impazzire i nastri a v

gemma ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Manuela82 ha scritto: che carine O.O ma sono le palline di natale??!! :shock: :o

Light è sempre e solo questione di punti di vista... io credo, per esempio che una bella festa dipenda dalla voglia di condivisione che hanno le persone che v partecipano, da cibo buono in un posto piacevole, da un buon vino e una musica che possa piacere ai più...il resto credo serva a poco e che ci si metta poco ad eccedere...ma ripeto è solo una questione di punti di vista...a tal proposito ho già avuto qualche scontro sul forum, ma nel bene e nel male, io dico ciò che penso, poi accetto le diversità, che è giusto che ci siano ed è sano...davvero la mia non è una critica, solo che come dici tu capisco il tuo pensiero, ma non condivido a pieno... :wink:

P.S: non ho nessun problema con il riso...ma lo preferisco quando è cotto, solo questo!
Io nn voglio giustificare i miei gusti....tutto quello che realizzerò lo farò con convinzione e xkè prima di tutto piace a me stessa...che sia apprezzato o no nn m importa più di tanto...
Nn voglio certo scontrarmi figurati...
Vorrei solo farti capire che queste scelte non sono dettate da un desiderio di apparire...gli eccessi come ti dicevo sono bel altri...un es:
un sposo vestito di rosso (è la prima cosa che mi è venuta in mente) :wink:

P.S: io il riso lo lavo e lo faccio asciugare al sole...cosi quella polverina va via e non macchia :wink:
Ultima modifica di Lightblue il 15/12/10 17:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine

betty_boop ha scritto:
gemma ha scritto: P.S: non ho nessun problema con il riso...ma lo preferisco quando è cotto, solo questo!
Gemma non dirlo agli invitati, che ti tirano la risottata!!! :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ne sarebbero capaci...che è peggio! :wink:

Io quoto il gemma-pensiero ovviamente :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lightblue ha scritto:
gemma ha scritto:
Lightblue ha scritto: anche...le usano x il decoupage...io voglio usarle x il riso... :P

Io nn voglio giustificare le miei scelte....tutto quello che realizzerò lo farò con convinzione e xkè prima di tutto piace a me stessa...che sia apprezzato o no nn m importa più di tanto...
Nn voglio certo scontrarmi figurati...
Vorrei solo farti capire che queste scelte non sono dettate da un desiderio di apparire...gli eccessi come ti dicevo sono bel altri...un es:
un sposo vestito di rosso (è la prima cosa che mi è venuta in mente) :wink:
Sul concetto di "eccessivo" poi, come detto tutto è relativo, per me sono eccessivi gli sparacoriandoli, per una sposina non lo era una carrozza con 6 cavalli e il cocchiere, per un altra non lo era il suo velo lungo quasi 30m, per un altra ancora ballare in un cono di luce circondati dalle torte illuminate con le scintille tipo San Silvestro, per mio cognato è eccessivo il matrimonio.....davvero è tutto mooto personale...

bubu ha scritto:no, ma che è il circo...i coriandoli o il riso colorato? nooooooo :roll:
bubu ha scritto:Io ho evitato ad esempio i fiori in macchina...una cosa che detesto :roll:
quoto e riquoto questa icona di stile :D
occhio agli sparacoriandoli e ai petali di rosa, la nostra perpetua ce li vietò lamentandosi di dover pulire tutto (e anche allungarle una corposa bustarella non bastò, solo riso bianco, e pure poco) :evil:

gli sparacoriandoli in genere non piacciono neanche a me, però nel video del matrimonio di lunaspina facevano un effetto davvero spettacolare :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto: gli sparacoriandoli in genere non piacciono neanche a me, però nel video del matrimonio di lunaspina facevano un effetto davvero spettacolare :D
A noi li spararono :wink: , in aggiunta al riso colorato che avevo preparato e a qualche fumogeno d'effetto :shock: :lol:
che dire: è stato tutto molto bello! L'effetto nelle foto, poi, è davvero appariscente :wink:

(non vi dico come era ridotto il sagrato..... :roll: :roll: :roll: )
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
chiaretta ha scritto: gli sparacoriandoli in genere non piacciono neanche a me, però nel video del matrimonio di lunaspina facevano un effetto davvero spettacolare :D
A noi li spararono :wink: , in aggiunta al riso colorato che avevo preparato e a qualche fumogeno d'effetto :shock: :lol:
che dire: è stato tutto molto bello! L'effetto nelle foto, poi, è davvero appariscente :wink:

(non vi dico come era ridotto il sagrato..... :roll: :roll: :roll: )
:P
che bello Verderia

che sarà mai pulire un pò di roba... :D
Immagine

Buonasera sposine!!!!

Ultimamente ho scritto poco in questo topic, è che... ehm... mi vergognavo un po' a confessare che ancora non abbiamo deciso la data esatta!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Lo sapevo che andava così, noi scegliamo sempre tutto presto, siamo ben decisi, sappiamo cosa vogliamo... ma poi quando è ora di agire non ci diamo una mossa!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

La + gettonata ora è il 16 aprile, data ultima prima che arrivi Pasqua, i pollini e il caldo.

Vediamo se sotto le feste riusciamo a schiodarci e andare a prenotare il ristorante!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

X la questione dell'esagerazione... credo che ogni matrimonio abbia il suo "stile"... mi spiego: io mi sposo in comune con 50 invitati, niente abito bianco, pranzo in agritur e via... avrebbe poco senso che facessi i conetti di riso, i fiori, la limousine, e mille cose. Poi c'è l'opposto, Lightblue con matrimonio alla grande, superlocation, 600 invitati, ha senso che ci siano anche un milione di "ricami" alla giornata!!! :wink:

Stessa cosa x gli scherzi: io li odio, li trovo poco simpatici di default, figuriamoci al mio matrimonio!!! Ma magari una coppia "burlona", troverebbe tutto estremamente noioso senza 4 caxxate fuori dalla chiesa!!!

A tal proposito, ho già avvertito un invitato "simpaticone" e la mia testimone, che se mi fanno anche un solo scherzo possono ritenersi depennati dalla mia (già piccola) lista di amici. Lui pensava che lo dicessi x battuta o tanto per, anche perchè gliel'ho scritto via mail durante un discorso + ampio, gliel'ho ripetuto con una faccina seria e non mancherò di ricordarglielo appena lo vedrò di persona. Idem x simpaticherie tipo karaoke, balli vari, discorsi imbarazzanti, ecc ecc ecc. Facciamo a finta, x un giorno, di essere gente seria!!! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)