che carine O.O ma sono le palline di natale??!!Lightblue ha scritto:il riso colorato no x carità![]()
http://www.matrimonio.com/emp/fotos/6/4 ... tariso.gif
io intendo qualcosa del genere...con riso bianco e colore coriandoli che richiami il nastro..

Moderatore: Steve1973
che carine O.O ma sono le palline di natale??!!Lightblue ha scritto:il riso colorato no x carità![]()
io intendo qualcosa del genere...con riso bianco e colore coriandoli che richiami il nastro..
anche...le usano x il decoupage...io voglio usarle x il riso...Manuela82 ha scritto:che carine O.O ma sono le palline di natale??!!Lightblue ha scritto:il riso colorato no x carità![]()
io intendo qualcosa del genere...con riso bianco e colore coriandoli che richiami il nastro..![]()
Light è sempre e solo questione di punti di vista... io credo, per esempio che una bella festa dipenda dalla voglia di condivisione che hanno le persone che v partecipano, da cibo buono in un posto piacevole, da un buon vino e una musica che possa piacere ai più...il resto credo serva a poco e che ci si metta poco ad eccedere...ma ripeto è solo una questione di punti di vista...a tal proposito ho già avuto qualche scontro sul forum, ma nel bene e nel male, io dico ciò che penso, poi accetto le diversità, che è giusto che ci siano ed è sano...davvero la mia non è una critica, solo che come dici tu capisco il tuo pensiero, ma non condivido a pieno...Lightblue ha scritto:anche...le usano x il decoupage...io voglio usarle x il riso...Manuela82 ha scritto:che carine O.O ma sono le palline di natale??!!Lightblue ha scritto:il riso colorato no x carità![]()
io intendo qualcosa del genere...con riso bianco e colore coriandoli che richiami il nastro..![]()
![]()
Gemma: io capisco il tuo pensiero ma non lo condivido in pieno...
X me il matrimonio è un momento felice... tutto quello che vi gira attorno è solo un contorno ma se può servire a rendere il tutto più gradevole ben venga...
Non credo che il riso possa essere un problema...cosi come gli spara coriandoli, o le bolle di sapone...
Questione di gusti...tutto qui...l importante è non eccedere... x me gli essessi sono altri...
Non è un voler ostentare..
Gemma non dirlo agli invitati, che ti tirano la risottata!!!gemma ha scritto: P.S: non ho nessun problema con il riso...ma lo preferisco quando è cotto, solo questo!
Io nn voglio giustificare i miei gusti....tutto quello che realizzerò lo farò con convinzione e xkè prima di tutto piace a me stessa...che sia apprezzato o no nn m importa più di tanto...gemma ha scritto:Light è sempre e solo questione di punti di vista... io credo, per esempio che una bella festa dipenda dalla voglia di condivisione che hanno le persone che v partecipano, da cibo buono in un posto piacevole, da un buon vino e una musica che possa piacere ai più...il resto credo serva a poco e che ci si metta poco ad eccedere...ma ripeto è solo una questione di punti di vista...a tal proposito ho già avuto qualche scontro sul forum, ma nel bene e nel male, io dico ciò che penso, poi accetto le diversità, che è giusto che ci siano ed è sano...davvero la mia non è una critica, solo che come dici tu capisco il tuo pensiero, ma non condivido a pieno...Lightblue ha scritto:anche...le usano x il decoupage...io voglio usarle x il riso...Manuela82 ha scritto: che carine O.O ma sono le palline di natale??!!![]()
![]()
X me il matrimonio è un momento felice... tutto quello che vi gira attorno è solo un contorno ma se può servire a rendere il tutto più gradevole ben venga...
Non credo che il riso possa essere un problema...cosi come gli spara coriandoli, o le bolle di sapone...
Questione di gusti...tutto qui...l importante è non eccedere... x me gli essessi sono altri...
P.S: non ho nessun problema con il riso...ma lo preferisco quando è cotto, solo questo!
Sul concetto di "eccessivo" poi, come detto tutto è relativo, per me sono eccessivi gli sparacoriandoli, per una sposina non lo era una carrozza con 6 cavalli e il cocchiere, per un altra non lo era il suo velo lungo quasi 30m, per un altra ancora ballare in un cono di luce circondati dalle torte illuminate con le scintille tipo San Silvestro, per mio cognato è eccessivo il matrimonio.....davvero è tutto mooto personale...Lightblue ha scritto:Io nn voglio giustificare le miei scelte....tutto quello che realizzerò lo farò con convinzione e xkè prima di tutto piace a me stessa...che sia apprezzato o no nn m importa più di tanto...gemma ha scritto:Light è sempre e solo questione di punti di vista... io credo, per esempio che una bella festa dipenda dalla voglia di condivisione che hanno le persone che v partecipano, da cibo buono in un posto piacevole, da un buon vino e una musica che possa piacere ai più...il resto credo serva a poco e che ci si metta poco ad eccedere...ma ripeto è solo una questione di punti di vista...a tal proposito ho già avuto qualche scontro sul forum, ma nel bene e nel male, io dico ciò che penso, poi accetto le diversità, che è giusto che ci siano ed è sano...davvero la mia non è una critica, solo che come dici tu capisco il tuo pensiero, ma non condivido a pieno...Lightblue ha scritto: anche...le usano x il decoupage...io voglio usarle x il riso...![]()
P.S: non ho nessun problema con il riso...ma lo preferisco quando è cotto, solo questo!
Nn voglio certo scontrarmi figurati...
Vorrei solo farti capire che queste scelte non sono dettate da un desiderio di apparire...gli eccessi come ti dicevo sono bel altri...un es:
un sposo vestito di rosso (è la prima cosa che mi è venuta in mente)
bubu ha scritto:no, ma che è il circo...i coriandoli o il riso colorato? nooooooo
quoto e riquoto questa icona di stilebubu ha scritto:Io ho evitato ad esempio i fiori in macchina...una cosa che detesto
A noi li spararonochiaretta ha scritto: gli sparacoriandoli in genere non piacciono neanche a me, però nel video del matrimonio di lunaspina facevano un effetto davvero spettacolare
Verderia ha scritto:A noi li spararonochiaretta ha scritto: gli sparacoriandoli in genere non piacciono neanche a me, però nel video del matrimonio di lunaspina facevano un effetto davvero spettacolare, in aggiunta al riso colorato che avevo preparato e a qualche fumogeno d'effetto
![]()
![]()
che dire: è stato tutto molto bello! L'effetto nelle foto, poi, è davvero appariscente![]()
(non vi dico come era ridotto il sagrato.....![]()
![]()
)