Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:no, Talenti-Talenti, via Ugo Ojetti..ma ci manco da un bel po' (raramente ho sabato mattina produttivi :oops: )
ecco vediamo di farli diventare produttivi, magari in concomitanza di una mia capatina romana ! :wink:...nel frattempo, puoi andare in avanscoperta con doris :D
e quando ronfo senno' :?: :?: comunque per te arrivare a Talenti sarebbe un po' una traversata :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

io ho deciso che quest'estate vivrò di abitini stile impero.. Uno l'ho preso qualche settimana fa, verdone, di replay, altri penso li cercherò a serravalle, spero domani. Poi ho anche osato prenderne uno che ora con la panza non mi va, in prospettiva futura, come stimolo per farla scendere, anche se non so cosa posso fare..
Immagine
Immagine

Anche per me il sabato è stato produttivo:
vestitino Desigual
pantaloni bianchi e altro vestitino nero da Diffusione Tessile
scarpe di Pollini
pantaloni Dimensione Danza
maxi maglietta da mettere con i leggins
e una sciarpetta

Ahhhh...che soddisfazione!!
(Ovviamente tutto preso all'outlet e quindi stra scontato) 8)

sunset ha scritto:io ho deciso che quest'estate vivrò di abitini stile impero.. Uno l'ho preso qualche settimana fa, verdone, di replay, altri penso li cercherò a serravalle, spero domani. Poi ho anche osato prenderne uno che ora con la panza non mi va, in prospettiva futura, come stimolo per farla scendere, anche se non so cosa posso fare..

...datti tempo sun!! vedrai che piano piano riacquisterai la tua solita forma :wink:
Simona

Anche io ho fatto un po' di shopping lo scorso venerdì... :D
- un pantalone 9punto2 colore beige...da citymoda l'ho trovato per caso con sconto del 40% (e già così costava parecchio :? )...colore che mi serviva e taglia mia...che chiul0 :lol: :lol: :lol:
- 2 paia di scarpe: un sandalo molto comodo della Geox e queste della Frau (color bronzo simile ad un mix tra quelle centrali e quelle davanti)
Immagine
Mahhh mi sa che mi devo dare una regolata...mi sono resa conto che ho già fatto un bel po' di acquisti... Fino ad ora ho già comprato:
2 magliette (una Max&Co e una Motivi)
una gonna (Max&Co)
un maglioncino di cotone dalla Benetton
2 costumi da bagno
1 copricostume
un telo mare Missoni
un pantalone
1 Geox tipo Snake...comodissima e usata già tanto
2 paia di scarpe
1 paio di scarpe eleganti per un matrimonio

:? :roll: :?
...e oggi devo anche pagare il bollo della macchina :evil: ...ecco non mi ero resa conto che ho già speso più di quanto guadagnato...questo mese ho anche dovuto acquistare le lentine... :( :evil:
Uhmmm però mi servirebbe un giubbino blu da mettere anche con le gonne o vestitini :?
Ultima modifica di dada33 il 30/05/11 12:09, modificato 1 volta in totale.

Lalli04 ha scritto:
menchy ha scritto:Lalli, ma a che altezza di Via Ojetti?!
Scusami se sono puntigliosa, ma è lungaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :lol:
o mamma lo sai che non so darti riferimenti :oops: diciamo che non e' lontano dal capolinea del 60...

Dovrò andare a caccia del capolinea del 60! :lol:
Per fortuna che l'Atac c'ha il sito... :lol: :lol: :wink: :wink:
Immagine

Arrivata la "sorpresina" comprata per il compleanno della mogliettina, tra due giorni 8)

Non vi posso far vedere niente perchè ogni tanto la signora butta l'occhio qui dentro...
Appena possibile posterò il tutto

Sono veramente malato di acquisti ONLINE. Se non compro qualcosa almeno ogni due settimane mi prendono le contrazioni!! :mrgreen: :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:Arrivata la "sorpresina" comprata per il compleanno della mogliettina, tra due giorni 8)

Non vi posso far vedere niente perchè ogni tanto la signora butta l'occhio qui dentro...
Appena possibile posterò il tutto

Sono veramente malato di acquisti ONLINE. Se non compro qualcosa almeno ogni due settimane mi prendono le contrazioni!! :mrgreen: :mrgreen:
Steve, tu lo sai, sì, che dovresti approfittare dei forum-raduni per dare un po' di ripetizioni in materia di regali-per-la-mogliettina a quasi tutti i mariti del forum? :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38