Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

Io lo sto prendendo da due settimane, fra l'altro in estate è bello fresco. ho provato entrambi i gusti, quello 0,1 lo assumo davvero come medicina.
Simo io ho trovato benefici anche per l'intestino, ero un po' sregolata da una settimana mi sento molto meglio! (la prima che lo prendevo non ho notato niente...)
Poi ripeto sarà sicuramente una cosa di testa, ma secondo me i fermenti lattici sono salutari per digestione e intestino.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

lady, ma tu lo prendi a colazione o comunque va bene anche come spuntino durante la giornata?
io per un po' ho preso (su consiglio della dietologa e pubblicizzato pure dalla Lambertucci 8) ) Yogurt probiotico + kiwi + cereali integrali, però rigorosamente a colazione...
a parte che effettivamente appena sveglia non sempre mi andava 'sto pappone, poi i kiwi ultimamente non sono + buoni e infine, forse per la mancanza di costanza non ho riscontrato benefici e quindi ho smesso....

ma l'activia 0,1 è meno dolce? perchè quello classico, pur avendo provato vari gusti lo trovo davvero dolcissimo :roll:
Simona

Ieri sera, uova e pancetta, 3 supplì surgelati cotti al microonde e insalata.
Oggi siamo a pranzo dalla suocera, quindi la cena dipenderà da cosa ci cucina lei. Ma siccome mi aspetto il solito primo-secondo-contorno credo che stasera farò una sfoglia ripiena... ho un rotolo di brisée da consumare prima di partire per il mare, mi sa che ci faccio le girelle al salame :D E poi finirò la pallottina di trocadero che ho avviato ieri.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Ieri sera, uova e pancetta, 3 supplì surgelati cotti al microonde e insalata.
Oggi siamo a pranzo dalla suocera, quindi la cena dipenderà da cosa ci cucina lei. Ma siccome mi aspetto il solito primo-secondo-contorno credo che stasera farò una sfoglia ripiena... ho un rotolo di brisée da consumare prima di partire per il mare, mi sa che ci faccio le girelle al salame :D E poi finirò la pallottina di trocadero che ho avviato ieri.
OT: Luna, parti questo fine settimana?? :roll:
noi domenica andiamo ad accompagnare L. che fa le vacanze insieme ai miei :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:lady, ma tu lo prendi a colazione o comunque va bene anche come spuntino durante la giornata?
io per un po' ho preso (su consiglio della dietologa e pubblicizzato pure dalla Lambertucci 8) ) Yogurt probiotico + kiwi + cereali integrali, però rigorosamente a colazione...
a parte che effettivamente appena sveglia non sempre mi andava 'sto pappone, poi i kiwi ultimamente non sono + buoni e infine, forse per la mancanza di costanza non ho riscontrato benefici e quindi ho smesso....

ma l'activia 0,1 è meno dolce? perchè quello classico, pur avendo provato vari gusti lo trovo davvero dolcissimo :roll:

se posso la mattina, altrimenti come spuntino a metà pomeriggio. Si lo 0,1 è meno dolce e più acido!:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

...oggi sono passata di corsa all'alimentari e ho preso Activia...però mi sono dimenticata di portarlo per spuntino :?

allora...pranzo: pasta in bianco + mozzarelle di bufala + affettati + carciofini e pomodorini sottolio per i maschietti
per me bresaola con pomodorini
Cocomero per tutti

cena: fettine di vitella, probabilmente le farò insieme ai pisellini (non ho altre verdure in casa e la spesa è rimandata a domani)
Simona

Oh mamma.
Ieri ho acceso il forno per cuocere il pennuto.
Che idea malsana.
Ero un bagno di sudore, visto che la mia casa è piccola e si infuoca in un attimo.
Oltre che essere esposta a sud e quindi sole dalla mattina alla sera...... volevo morì!
Come si dice dalle mie parti! :lol: :lol: :lol:
E' saltata pure la corrente perchè troppi elettrodomestici attaccati.... io al buio, con la testa gocciolante, senza occhiali, cieca come una talpa che vagavo alla ricerca della porta di casa per raggiungere il contatore generale, mi squilla pure il cellulare.... mi sa che 'sto pollo stasera mi rimarrà sullo stomaco, visto gli accidenti che gl'ho mandato! :| :oops: :lol: :evil:

E in frigo ho circa 3 chili di zucchine.
Le mangerei solo al forno... ma non voglio rifare la fine di ieri. Via. Lessate e mute!!!! :lol:
Ultima modifica di menchy il 21/06/11 17:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Comunque Simo per il tuo intestino... elimina i cereali e mangiati solo il kiwi e bevici due bicchieri di acqua. Impossibile che non funzioni. E poi mangia la frutta che vuoi ma concludi sempre con un kiwi a pasto.
Sono proprio famosi per le fibre contenute!
Comqunue ci sono certi miti da sfatare.... la crusca pensavo fosse utile per la regolarità, ma che! Fa proprio tappo oltre che irritare la parte finale dell'intestino...
Immagine

..sui cereali credo tu abbia ragione :roll:

ma i kiwi ultimamente sono immangiabili :? presi anche dal fruttivendolo sono duri e insapori :|

certo che se alla fine ne mangi 3-4 al giorno, probabilmente qualcosa faranno :roll:

le zucchine le puoi fare anche in umido (col pomodoro) semplici o ripiene di carne (come piatto unico) sono molto buone :wink:
Simona

Federinik ha scritto:Menchy! Le zucchine lesse manco all'inferno le mangiano! :lol:

Puoi farle grigliate o tagliate a rondelle spesse e saltate in aglio olio e rosmarino.
noo!! noi siamo a dieta!!!! vade retro olio e soprattutto soffritto!!! :lol: :lol:

a me comunque le zucchine lesse piacciono :|
Simona