oh mamma

Questo mi fa venire in mente quando mio figlio (più o meno avrò avuto quell'età) si è masticato una cimice puzzolente

Moderatore: Steve1973
oh mamma
bleah!!!!!!!!!!!!!!!!pan ha scritto:oh mamma![]()
![]()
Questo mi fa venire in mente quando mio figlio (più o meno avrò avuto quell'età) si è masticato una cimice puzzolenteche schifo...
Lalli04 ha scritto:Mah.... io condivido lo stupore di Kia.![]()
Poi, ragazzi, la maternita' delle adolescenti in alcuni paesi come Francia e Gb e' un vero problema sociale, ma e' esplosivo in aree depresse
economicamente (leggi deindustrilizzate) . Mi rendo conto che se si ha una famiglia solida alle spalle magari si riescono a continuare gli studi
ma nella maggior parte dei casi e' collegato ad abbandoni scolastici. Infatti ci sono un bel po' di polemiche sul reality di mtv sui genitori minori
(io non l'ho mai visto comunque)
E 3! mio padre non usciva nemmeno di cassa con noi al seguito e notare che era sempre fuori casa, ora sta anche a casa da solo con loro...aleale ha scritto:Beh dai mal comune mezzo gaudioAndrea ha scritto: ti capisco, il mio sta facendo uguale uguale...!
minusina ha scritto:Io l'ho visto il reality teen mom!!Lalli04 ha scritto:Mah.... io condivido lo stupore di Kia.![]()
Poi, ragazzi, la maternita' delle adolescenti in alcuni paesi come Francia e Gb e' un vero problema sociale, ma e' esplosivo in aree depresse
economicamente (leggi deindustrilizzate) . Mi rendo conto che se si ha una famiglia solida alle spalle magari si riescono a continuare gli studi
ma nella maggior parte dei casi e' collegato ad abbandoni scolastici. Infatti ci sono un bel po' di polemiche sul reality di mtv sui genitori minori
(io non l'ho mai visto comunque)
Coppie di sedicenni che hanno un figlio e che, ovviamente non sanno come gestirsi. Devono finire di studiare, vivono con i genitori o i nonni ma se ne vogliono andare, non hanno un soldo, devono trovarsi un lavoro, litigano, ecc...
Mamma mia pensare di avere un figlio 16 anni mi sembra pazzesco!!
E questo secondo me è scandaloso!simo19691 ha scritto:informazione a scuola zero...
neanche campagne sull'aidsKia85 ha scritto:E questo secondo me è scandaloso!simo19691 ha scritto:informazione a scuola zero...Dovrebbero cominciare già alle medie a fare un po' di "sessuologia", sia nell'ora di scienze (x capire come funziona DAVVERO), sia a parte parlando di malattie, contraccezione, ecc
quanto vi quoto!Kia85 ha scritto:E questo secondo me è scandaloso!simo19691 ha scritto:informazione a scuola zero...Dovrebbero cominciare già alle medie a fare un po' di "sessuologia", sia nell'ora di scienze (x capire come funziona DAVVERO), sia a parte parlando di malattie, contraccezione, ecc
e quoto pure questo!lunapiena2 ha scritto: dimenticate che siamo un Paese dove la Chiesa ha un grandissimo peso....![]()
![]()
![]()
E poi uno che lavora 10 ore al giorno non dovrebbe incaxxarsi...simo19691 ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... 0%A6.shtml
Le hanno quasi eliminate dalle scuole dopo la generazione di mia sorella, quindi da una decina di anni.Lalli04 ha scritto:neanche campagne sull'aidsKia85 ha scritto:E questo secondo me è scandaloso!simo19691 ha scritto:informazione a scuola zero...Dovrebbero cominciare già alle medie a fare un po' di "sessuologia", sia nell'ora di scienze (x capire come funziona DAVVERO), sia a parte parlando di malattie, contraccezione, ecc
![]()
andiamo bene
Quoto! Sante parole...betty_boop ha scritto:E poi uno che lavora 10 ore al giorno non dovrebbe incaxxarsi...simo19691 ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... 0%A6.shtml