Grazie al cielo (e alla mammabubu ha scritto:simo19691 ha scritto:qualcosa= cozza![]()
Ma dai! Steve in preda alla disperazione si caricava pure che cozze?! Ammazza, come stava messo!!![]()

Moderatore: Steve1973
Grazie al cielo (e alla mammabubu ha scritto:simo19691 ha scritto:qualcosa= cozza![]()
Ma dai! Steve in preda alla disperazione si caricava pure che cozze?! Ammazza, come stava messo!!![]()
Usti, meno male! Ci stava crollndo un mitoSteve1973 ha scritto: Grazie al cielo (e alla mamma![]()
![]()
) non sono mai arrivato allo stato di disperazione, e questo mi ha salvato molte volte
![]()
ti pare interessante?Mouse44 ha scritto:voglio conoscere l'utente "pigiamino83"
non ho letto nessun suo intervento, ma solo il nick è tutto un programma!difra64 ha scritto:ti pare interessante?Mouse44 ha scritto:voglio conoscere l'utente "pigiamino83"
![]()
quella stanza gliel'abbiamo girata in tutte le salse
solo quello mi saMouse44 ha scritto:non ho letto nessun suo intervento, ma solo il nick è tutto un programma!difra64 ha scritto:ti pare interessante?Mouse44 ha scritto:voglio conoscere l'utente "pigiamino83"
![]()
quella stanza gliel'abbiamo girata in tutte le salse
guarda hell's kitchen su cielo che è meglioAleBi ha scritto:Facendo zapping capito su italia uno. Fratello maggiore, ma che roba è???? Giuro sono incredula
loremir77 ha scritto:guarda hell's kitchen su cielo che è meglioAleBi ha scritto:Facendo zapping capito su italia uno. Fratello maggiore, ma che roba è???? Giuro sono incredula
AleBi ha scritto:loremir77 ha scritto:guarda hell's kitchen su cielo che è meglioAleBi ha scritto:Facendo zapping capito su italia uno. Fratello maggiore, ma che roba è???? Giuro sono incredula![]()
Mi sa che qualsiasi cosa è meglio di questa buffonata
Ho visto due minuti, poi sarei entrato io in tv a prendere a calci quel cretino di figlio... E l'avrei portato in spalla in un riformatorio, altro che compassione!!!AleBi ha scritto:Facendo zapping capito su italia uno. Fratello maggiore, ma che roba è???? Giuro sono incredula
Quello me lo sono persa, quando mi sono sintonizzata io c'era una ventenne isterica che trattava di mexda la madre (tutto chiaramente recitato e anche maleSteve1973 ha scritto:Ho visto due minuti, poi sarei entrato io in tv a prendere a calci quel cretino di figlio... E l'avrei portato in spalla in un riformatorio, altro che compassione!!!AleBi ha scritto:Facendo zapping capito su italia uno. Fratello maggiore, ma che roba è???? Giuro sono incredula
Capisco sia un programma tv, ma ci vuole un limite nelle ca@@ate![]()