Re: A che stai pensando?!?!?

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:qualcosa= cozza :lol: :lol:

Ma dai! Steve in preda alla disperazione si caricava pure che cozze?! Ammazza, come stava messo!! :lol: :lol:
Grazie al cielo (e alla mamma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) non sono mai arrivato allo stato di disperazione, e questo mi ha salvato molte volte :P :P

Steve1973 ha scritto: Grazie al cielo (e alla mamma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) non sono mai arrivato allo stato di disperazione, e questo mi ha salvato molte volte :P :P
Usti, meno male! Ci stava crollndo un mito :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

difra64 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:voglio conoscere l'utente "pigiamino83"

8)
ti pare interessante? :roll:
quella stanza gliel'abbiamo girata in tutte le salse
non ho letto nessun suo intervento, ma solo il nick è tutto un programma! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
difra64 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:voglio conoscere l'utente "pigiamino83"

8)
ti pare interessante? :roll:
quella stanza gliel'abbiamo girata in tutte le salse
non ho letto nessun suo intervento, ma solo il nick è tutto un programma! :mrgreen:
solo quello mi sa :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

AleBi ha scritto:Facendo zapping capito su italia uno. Fratello maggiore, ma che roba è???? Giuro sono incredula :shock:
guarda hell's kitchen su cielo che è meglio :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
AleBi ha scritto:Facendo zapping capito su italia uno. Fratello maggiore, ma che roba è???? Giuro sono incredula :shock:
:lol:

Mi sa che qualsiasi cosa è meglio di questa buffonata :shock:

AleBi ha scritto:
loremir77 ha scritto:
:lol:

Mi sa che qualsiasi cosa è meglio di questa buffonata :shock:

Ho visto tre minuti di sta roba! Ma pensano che la gente sia idiota?? :roll: :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Ho visto due minuti, poi sarei entrato io in tv a prendere a calci quel cretino di figlio... E l'avrei portato in spalla in un riformatorio, altro che compassione!!!
Capisco sia un programma tv, ma ci vuole un limite nelle ca@@ate :roll: :roll:

Steve1973 ha scritto:
Ho visto due minuti, poi sarei entrato io in tv a prendere a calci quel cretino di figlio... E l'avrei portato in spalla in un riformatorio, altro che compassione!!!
Capisco sia un programma tv, ma ci vuole un limite nelle ca@@ate :roll: :roll:
Quello me lo sono persa, quando mi sono sintonizzata io c'era una ventenne isterica che trattava di mexda la madre (tutto chiaramente recitato e anche male :roll: oltre ad essere esasperato). Poi arriva un pugile napoletano a risolvere tutti i problemi adolescenziali :roll: applauso agli autori :|

uffi...ieri avevo scritto uno dei miei soliti papiri sul discorso degli addi al nubilato etc..etc...ma il forum continuava a darmi il maledetto general error e non c'è stato verso di postare nulla! Ad un certo punto mi son rotta le palle ed ho passato i momenti liberi in ufficio a leggermi il manga di "lady oscar" da un sito di scan online...non mi siete mancati per nulla :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.