jndi come ti capisco, però se ti consola neanche mio marito partecipa più di tanto a questa gravidanza. A te per lo meno una volta a settimana dice ciao al bimbo a me in 9 mesi nn l'ha mai toccata la pancia, a volte l'ho "costretto" io a sentire che ne so un movimento, un singhiozzo.
A me nn è che me ne importi più di tanto, nel senso che questa gravidanza è talmente bella per me (a parte un pò di depressione quando c'ho avuto il distacco) che voglio che sia una cosa intima tra me e questo bambino, però ci rimango male e mi sembra di essere sola.
Sul nome che ti devo dì........ pensa solo che ho dovuto chiamare mio figlio Pasquale perchè lui nn voleva sentire ragioni e io volevo stare tranquilla (già ne avevo abbastanza di preoccupazioni). Poi bello è brutto che sia al nome ti ci abitui e nn ti fa più tanto effetto
Re: Mamme e papà 2012
#12062Mary ti pensavo proprio oggi: ormai sei agli sgoccioli!
Capisco tutto quanto hai scritto e si mi consoli un pochino
Tu come stai?
Capisco tutto quanto hai scritto e si mi consoli un pochino
Tu come stai?
Forza Daniel!

#12063anche G interagiva poco con la pancia ed io mi arrabbiavo.
oggi invece mi son arrabbiata xchè non riesce a gestire Ale e cena contermporaneamente. gia che doveva tornare prima e tenermi il bimbo mentre andavo in palestra, ma se poi dice che non torna prima e mi devo organizzare portando Ale da mia madre,che sarà mai andarlo a prendere e metter su la cena(avevo lasciato un pezzo di carne da cuocere). quei discorsi da maschio anni 50 non li voglio sentire!!! gli ho fatto un bel discorsetto!!!
e domani mi devo organizzare, mattina 1h al centro benessere, pome lavoro. in mezzo il pranzo da preparare.
....ho fatto una bischerata con l'abbonamento...devo andarci tutti i giorni per non buttare via i dindi spesi....fino al 6gennaio....! oggi palestra,domani idromassaggio
cmq mi son fatta fare una scheda leggera,mi hanno detto che allattando non posso fare sedute troppo intense.
oggi invece mi son arrabbiata xchè non riesce a gestire Ale e cena contermporaneamente. gia che doveva tornare prima e tenermi il bimbo mentre andavo in palestra, ma se poi dice che non torna prima e mi devo organizzare portando Ale da mia madre,che sarà mai andarlo a prendere e metter su la cena(avevo lasciato un pezzo di carne da cuocere). quei discorsi da maschio anni 50 non li voglio sentire!!! gli ho fatto un bel discorsetto!!!
e domani mi devo organizzare, mattina 1h al centro benessere, pome lavoro. in mezzo il pranzo da preparare.
....ho fatto una bischerata con l'abbonamento...devo andarci tutti i giorni per non buttare via i dindi spesi....fino al 6gennaio....! oggi palestra,domani idromassaggio
cmq mi son fatta fare una scheda leggera,mi hanno detto che allattando non posso fare sedute troppo intense.

#12064Val, mary come state??manca pochissimo!!
Che fetenti questi papà-bis, però sono convinta che si faranno perdonare dopo la nascita
Che fetenti questi papà-bis, però sono convinta che si faranno perdonare dopo la nascita
#12065ciao a tutte...volevo chiedervi a qualcuna di voi è capitato in gravidanza di soffrire di mal di mani?
mi sveglio alla mattina con la mano destra attrofizata...ho le dita bloccate....
pian piano durante il giorno ritornano normali...ma che sofferenza...uff
mi sveglio alla mattina con la mano destra attrofizata...ho le dita bloccate....
#12066tamy,io identico problema dal settimo mese in poi, se non ricordo mle il dottore la chiano` parestesia gravidica, non ci puoi fare nulla. Passa appena partoriscitamy79 ha scritto:ciao a tutte...volevo chiedervi a qualcuna di voi è capitato in gravidanza di soffrire di mal di mani?
#12068Val dove partorirai?
Non sono riuscita ad andare a trovare eli, ma te ti vengo ad assistere durante il travaglio
Non sono riuscita ad andare a trovare eli, ma te ti vengo ad assistere durante il travaglio
#12069bene...bella notizia...pensavo di avere l'artrosiamluci ha scritto:tamy,io identico problema dal settimo mese in poi, se non ricordo mle il dottore la chiano` parestesia gravidica, non ci puoi fare nulla. Passa appena partoriscitamy79 ha scritto:ciao a tutte...volevo chiedervi a qualcuna di voi è capitato in gravidanza di soffrire di mal di mani?
pian piano durante il giorno ritornano normali...ma che sofferenza...uff![]()
#12071fede, io all'ottava l'ho fatta interna, la successiva alla dodicesima esterna!Federinik ha scritto:Ma fino a che settimana si fanno le eco interne?
#12072Andrò al sacco a Milano.Bizzy ha scritto:Val dove partorirai?
Ma tu di dove sei?
#12073Io avevo l'utero retroverso e anche intorno alla dodicesima l'ho fatta interna. Poi esterne....Federinik ha scritto:Ma fino a che settimana si fanno le eco interne?
#12074Zona Lomazzo.valery ha scritto:Andrò al sacco a Milano.Bizzy ha scritto:Val dove partorirai?
Ma tu di dove sei?
#12075Forse dovrebbe andare in sfoghi...
Il mio caro dottore è ancora in ferie, quindi devo ricorrere al sostituto perchè ho urgenza di fare gli esami domani...20 min per trovare la via, parcheggio in kulo al mondo, vado a piedi alla ricerca del numero civico e non lo trovo
Vado a rivedermi l'indirizzo...era via flora non fonda
Torna alla macchina, reimposta il navigatore...trovo la via ma è impossibile trovare parcheggio
faccio il giro 3 volte alla fine la metto a pagamento e ovviamente ho pochissime monete...
Mi faccio una bella scarpinata e finalmente arrivo: 10 vecchi davanti a me
sono a pezzi, piena di contrazioni e Dio solo sa quanto starò qui...mi viene da piangere

Il mio caro dottore è ancora in ferie, quindi devo ricorrere al sostituto perchè ho urgenza di fare gli esami domani...20 min per trovare la via, parcheggio in kulo al mondo, vado a piedi alla ricerca del numero civico e non lo trovo
Vado a rivedermi l'indirizzo...era via flora non fonda
Torna alla macchina, reimposta il navigatore...trovo la via ma è impossibile trovare parcheggio
Mi faccio una bella scarpinata e finalmente arrivo: 10 vecchi davanti a me
Forza Daniel!