Ahhhh....

Moderatore: Steve1973
ottimo!loremir77 ha scritto:![]()
![]()
una rata del mutuo.. ed avanza qualcosina per un ordine su kiabi
loremir77 ha scritto:è uscito il bando per il bonus bebè 2013.. 700 euro per i nuovi nati toscanicon isee sotto ai 24.000
ovviamente io ho partorito nel 2012loremir77 ha scritto:è uscito il bando per il bonus bebè 2013.. 700 euro per i nuovi nati toscanicon isee sotto ai 24.000
sfortunellailadoc ha scritto:ovviamente io ho partorito nel 2012loremir77 ha scritto:è uscito il bando per il bonus bebè 2013.. 700 euro per i nuovi nati toscanicon isee sotto ai 24.000
eh aivoglia..ma con l'isee considerano anche quanti figli hai e quanto hai ancora da pagare di mutuo... e il reddito isee cala taaaaaanto rispetto a quello dichiarato nel 730simo19691 ha scritto:lore!!!!!![]()
ma 24.000,00 sono lordi??? perchè se si lavora in 2 non si superano???
allora devo fare un altro figlio per farlo calare, visto che con uno solo rientro nello scaglione più alto per il voucher del nido... lo devo dire al marito!loremir77 ha scritto:eh aivoglia..ma con l'isee considerano anche quanti figli hai e quanto hai ancora da pagare di mutuo... e il reddito isee cala taaaaaanto rispetto a quello dichiarato nel 730simo19691 ha scritto:lore!!!!!![]()
ah, mi pareva!!loremir77 ha scritto:eh aivoglia..ma con l'isee considerano anche quanti figli hai e quanto hai ancora da pagare di mutuo... e il reddito isee cala taaaaaanto rispetto a quello dichiarato nel 730simo19691 ha scritto:lore!!!!!![]()
dammispazio ha scritto:il postino
hanno accettato l appello dichiarazione redditi mi hanno cancellato &&& di multa
non vi nascondo che ho baciato la lettera
ppppffffiuuuuuu
dammispazio ha scritto:il postino
hanno accettato l appello dichiarazione redditi mi hanno cancellato &&& di multa
non vi nascondo che ho baciato la lettera
ppppffffiuuuuuu