o un consulto...
altrimenti vai al PS
il mio per l'impegnativa chiamo e me la mette sulla finestra

Moderatore: Steve1973
già potresti simulare delle contrazioni....oppur chiedere e dire di star male....tanto i vecchietti hanno tempo.,..è che sono i + "censured"Jndiana ha scritto:Impegnative... Ma non è il mio medico (di solito mi fa passare avanti) è il sostituto... Dono qui da 20min e quello che era dentro non è ancora uscito![]()
Tra poco dico che sto male...vediamo se qualche vecchiaccio mi fa passare
L'epilogo è su fb... Adesso mi faccio una camomilla che è megliotamy79 ha scritto:già potresti simulare delle contrazioni....oppur chiedere e dire di star male....tanto i vecchietti hanno tempo.,..è che sono i + "censured"Jndiana ha scritto:Impegnative... Ma non è il mio medico (di solito mi fa passare avanti) è il sostituto... Dono qui da 20min e quello che era dentro non è ancora uscito![]()
Tra poco dico che sto male...vediamo se qualche vecchiaccio mi fa passare
Federinik ha scritto:Che palle... quindi ancora la prossima, quasi di sicuro.
E andare al ps ora implicherebbe una eco interna sicuro.
E' che non riesco a darmi pace... queste perdite non mi lasciano tranquilla. Sono diminuite molto, oramai sono solo poche gocce scure e muco rosato, ma potrebbero voler dire tutto e niente (da aborto interno a... niente).
E' che ieri e oggi ho meno nausea e mi sono alzata in paranoia totale che i sintomi stanno scomparendo perche' c'e' qualcosa che non va.
Si lo so che sono paranoica. Si lo so che le nausee vanno e vengono.
Ma questa incertezza mi distrugge.
Mi rendo conto che questo post non serve a niente.
Prendetelo come uno sfogo.
Fede, devi proprio stare serena e lasciare perdere i sintomi e i fantasintomi. Io un giorno mi sono svegliata - ero a Milano per lavoro ed erano passate 3 settimane dall'ultima ecografia - e non avevo più nausea e il seno non faceva più male. Così, tutto insieme. Sono andata in paranoia per una settimana finchè non mi sono fatta fare un'eco per stare tranquilla.Federinik ha scritto:Che palle... quindi ancora la prossima, quasi di sicuro.
E andare al ps ora implicherebbe una eco interna sicuro.
E' che non riesco a darmi pace... queste perdite non mi lasciano tranquilla. Sono diminuite molto, oramai sono solo poche gocce scure e muco rosato, ma potrebbero voler dire tutto e niente (da aborto interno a... niente).
E' che ieri e oggi ho meno nausea e mi sono alzata in paranoia totale che i sintomi stanno scomparendo perche' c'e' qualcosa che non va.
Si lo so che sono paranoica. Si lo so che le nausee vanno e vengono.
Ma questa incertezza mi distrugge.
Mi rendo conto che questo post non serve a niente.
Prendetelo come uno sfogo.
Sarebbe a fine gennaio la prossima.valery ha scritto:Fede ma quando hai la visita dallagine?