Moderatore: Steve1973
è una faccina che salta gioiosa... non si capisce?dammispazio ha scritto:perche la faccina verde?![]()
si' che si capiscebradipa66 ha scritto:è una faccina che salta gioiosa... non si capisce?dammispazio ha scritto:perche la faccina verde?![]()
la piccola grande gioia e' che siano solo 24 euro?Sil70 ha scritto:a proposito di multe&co...arrivato accertamento equitalia per 24 euro di tassa rifiuti non pagati nel 2008!![]()
![]()
no,no...che sono guarita, questo andava in sfoghi!13 febbraio ha scritto:la piccola grande gioia e' che siano solo 24 euro?Sil70 ha scritto:a proposito di multe&co...arrivato accertamento equitalia per 24 euro di tassa rifiuti non pagati nel 2008!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:no,no...che sono guarita, questo andava in sfoghi!13 febbraio ha scritto:la piccola grande gioia e' che siano solo 24 euro?Sil70 ha scritto:a proposito di multe&co...arrivato accertamento equitalia per 24 euro di tassa rifiuti non pagati nel 2008!![]()
![]()
dammispazio ha scritto:il postino
hanno accettato l appello dichiarazione redditi mi hanno cancellato &&& di multa
non vi nascondo che ho baciato la lettera
ppppffffiuuuuuu
dammispazio ha scritto:sono prevenuta Bradiiiii!
mi sembrava la faccina che pensa che cu.lo
sai commme'... ne abbiamo gia parlato
non essendomi ancora arrivato u' curnicello![]()
![]()
e' andata cosifede65 ha scritto:
Per curiosità tra la richiesta di revisione e la lettera quanto tempo è passato?
ma lo deve regalare una persona dell'altro sesso perché faccia effetto, confermi bradipa?bradipa66 ha scritto:dammispazio ha scritto:sono prevenuta Bradiiiii!
![]()
e se non mi mandi l'indirizzo a chi lo mando?
dammi- london, uk??
ah, questa non la sapevo...beyoncé ha scritto:ma lo deve regalare una persona dell'altro sesso perché faccia effetto, confermi bradipa?bradipa66 ha scritto:dammispazio ha scritto:sono prevenuta Bradiiiii!
![]()
e se non mi mandi l'indirizzo a chi lo mando?
dammi- london, uk??