Re: Mamme e papà 2012

Federinik ha scritto:Che palle... quindi ancora la prossima, quasi di sicuro.
E andare al ps ora implicherebbe una eco interna sicuro.
E' che non riesco a darmi pace... queste perdite non mi lasciano tranquilla. Sono diminuite molto, oramai sono solo poche gocce scure e muco rosato, ma potrebbero voler dire tutto e niente (da aborto interno a... niente).
E' che ieri e oggi ho meno nausea e mi sono alzata in paranoia totale che i sintomi stanno scomparendo perche' c'e' qualcosa che non va.
Si lo so che sono paranoica. Si lo so che le nausee vanno e vengono.
Ma questa incertezza mi distrugge.

Mi rendo conto che questo post non serve a niente.
Prendetelo come uno sfogo.
Fede io già la prima eco (9 wk) l'ho fatta esterna
Sfogati quanto ti pare, siamo qui per questo.

Le paranoie sono comprese nel pacchetto delle prime settimane, a qualcuno non passano mai :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Fede....sfogati! così esterni la tua ansia e poi ti passa!!!
le perdite che descrivi sembrano ottime, nel senso sono rimasugli e ti stai pulendo dai piccoli coaguli.
cerca di distrarti, anche se capisco sia difficile!

Jndi che storia! prova a chiamare il sostituto per farti fare l'impegnativa e poi manda qualcuno. certo che...capisco che tu abbia perso le staffe!!! e che cavolo!
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto: Jndi che storia! prova a chiamare il sostituto per farti fare l'impegnativa e poi manda qualcuno. certo che...capisco che tu abbia perso le staffe!!! e che cavolo!
Ho appena dato a mia mamma le carte con gli esami da fare, vediamo se riesce a farsi fare le ricette dalla dottoressa che lavora in laboratorio :roll:

Certo che stavo pensando...io per cosa vado dalla gine privata? :roll:
Pago e alla fine non ho nulla di più :? Almeno mi facesse le ricette, prenotasse gli esami...mah :|
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Fede scrivere qua aiuta a sfogarti, fallo! :wink:
Le paranoie e le paure sono normalissime per tutte, nella tua situazione sono più che giustificate!
Io di eco interna feci solo la prima, e una al pronto soccorso per verificare la provenienza di una micro-perdita...

Jindi di gine così ce ne sono parecchie, io la prima la cambiai subito per quel motivo :roll:
per i vecchietti dal dottore no comment!

Jndiana, le file dal dottore per le prescrizioni sono un tormento inutile.
Prima del prossimo figlio mi trasferisco in toscana per avere il libretto della gravidanza :D

Mi ricordo che all'ultimo giro, intorno all'ottavo mese, non solo non mi facevano passare avanti, ma nemmeno mi cedevano il posto a sedere :x
Meno male che stavo benissimo :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

anche io mi ricordo che in agosto - settimo mese - in laboratorio non mi hanno neanche ceduto il posto e una vacchietta ha cercato di fare la furba e saltare il turno e quando gliel'ho fatto notare si è pure offesa perchè io sono giovane e lei una povera vecchietta... ma bafangul!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

ciao belle bimbe!!!
Ho letto qualche arretrato e volevo dare due risposte (scusate la telegraficità 8) )
:arrow: gelosia del primo figlio: col caratterino di giulio mi sarei aspettata tragedie...niente di tutto ciò né prima né dopo! Certo, quando siamo soli noi 3 e mi vede per quasi un'ora con giorgio alla tetta un po' fa il permaloso ma niente di ingestibile (...le ultime parole famose...)
:arrow: Fede, come ti ho già detto con Giorgio ho avuto un distacco senza avere nemmeno una perdita...
L'ansia purtroppo nelle prime settimane é una compagna costante...
Se proprio non riesci a sopportarla fai una scappata al ps...

:arrow: jndi...per il nome io ti do un cattivissimo esempio..a 34 settimane suonate abbiamo fatto l'estrazione con i biglietti 8) e non é uno scherzo, l'abbiam fatto seriamente!
Per gli assorbenti...io stavolta avevo preso i tenapants extra taglia m. Comodi, ma vestono grande, una s ti basta e avanza. Ancora più comodi ho trovato gli assorbenti della tena, i lady supersoft, morbidissimi, molto assorbenti e non fanno l'effetto missile fra le gambe :lol:
Quelli messi con un boxer in microfibra senza cuciture sono stati la soluzione migliore per me :wink:
:arrow: Val, non so cosa abbiate deciso...io voto gaia che con viola trovo molto bello (mi scuserà stelli...io con giada ho un personale vecchio e sempiterno problema...a causa di una con questo nome che ha tentato in ogni modo di rovinarmi la vita :? ...)

:arrow: abi, ma il tuo totonome????
Passo e chiudo...torno alla tetta (e mi sarei anche già stufata :oops: )

conchicca ha scritto:
Federinik ha scritto:Che palle... quindi ancora la prossima, quasi di sicuro.
E andare al ps ora implicherebbe una eco interna sicuro.
E' che non riesco a darmi pace... queste perdite non mi lasciano tranquilla. Sono diminuite molto, oramai sono solo poche gocce scure e muco rosato, ma potrebbero voler dire tutto e niente (da aborto interno a... niente).
E' che ieri e oggi ho meno nausea e mi sono alzata in paranoia totale che i sintomi stanno scomparendo perche' c'e' qualcosa che non va.
Si lo so che sono paranoica. Si lo so che le nausee vanno e vengono.
Ma questa incertezza mi distrugge.

Mi rendo conto che questo post non serve a niente.
Prendetelo come uno sfogo.
Fede io già la prima eco (9 wk) l'ho fatta esterna
Sfogati quanto ti pare, siamo qui per questo.

Le paranoie sono comprese nel pacchetto delle prime settimane, a qualcuno non passano mai :wink:
Fede, quoto conchicca, anche io prima eco a 9wk esterna, come tutte quelle dopo
Se il distacco è grosso, le perdite dovrebbero essere tutte rosso vivo
le paranoie sono molto soggettive, tu cerca solo di non fissarti e di pensare positivo, per me fa sempre bene (facendo ogni scongiuro e non volendo portare sfortuna nel ricordare il mio caso, quando ho avuto il distaccone sono andata al ps tranquilla, pensando che mi prescrivessero riposo e progesterone, anche se perdevo sangue a fiumi... son rimasta tranquilla fino a dopo l'ecografia, mentre mi parlavano... poi ho realizzato e sono svenuta, ma per fortuna è acqua passata)

ila, ma allora allatti? splendido! :D

bizzy, vogliamo riprese audio e video di Val! e non ti distrarre coi comodini della sala parto! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta...se dargli 40 gr di latte a poppata in un'ora sommando entrambe i seni significa allattare, allora sì, allatto...ma é uno stress pazzesco, e la tetta destra é sempre sull'orlo della mastite... :cry:
Ma c'é di peggio...giusto??? Non devo farne un dramma...me lo ripeto come un mantra, anche se ci tenevo tanto ad allattare stavolta...

Ila, cosa ti hanno suggerito le ostetriche dell'ospedale? hai qualcuno che ti segue anche ora che sei a casa?
io penso che anche 40 gr al giorno vadano bene, sono cmq tutti anticorpi tuoi.... per come sono fatta io, ti direi di insistere ancora e di vedere come va sperando che migliori, ma ovviamente non deve diventare un incubo o una sofferenza, per cui appena vedi che non te la senti molla tutto, qualcosa è cmq sempre meglio di niente... e con il LA vengono su sani e belli lo stesso (vedrai che col terzo sarà tutta discesa) :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

iladoc ha scritto:chiaretta...se dargli 40 gr di latte a poppata in un'ora sommando entrambe i seni significa allattare, allora sì, allatto...ma é uno stress pazzesco, e la tetta destra é sempre sull'orlo della mastite... :cry:
Ma c'é di peggio...giusto??? Non devo farne un dramma...me lo ripeto come un mantra, anche se ci tenevo tanto ad allattare stavolta...
Ila ma quindi é Giorgio che é pigrotto??

valery ha scritto:
chiaretta ha scritto:
bizzy, vogliamo riprese audio e video di Val! e non ti distrarre coi comodini della sala parto! :D
:shock: :lol:
ma io voglio fare le veci dell'ostetrica!
devo munirmi di un aggeggio simile per avere le mani libere:
Immagine