Re: Mamme e papà 2012

Lorena ha scritto:Ila, io vado controcorrente... non mollare, insisti il più possibile, io lo tenevo attaccato ore, non hai qualcuno che possa tenerti Giulio un pochino? Tra non molto la produzione si assesterà e Giorgio prenderà quanto gli serve! Non lo pesare di continuo, serve solo a sconfortarti!
Infatti non mollo...ma a volte mi viene un nervoso...
Pesarlo mi fa stare più tranquilla, dovendogli dare il la, almeno so che ha mangiato abbastanza visto che lui é un pigrotto e si stanca presto anche del biberon.
Io mi sto facendo seguire da un'ostetrica del consultorio (il centro donna per chi lo conosce) dove sono piuttosto talebane in tema di allattamento. Anche la mia mentore però mi ha fatto capire che più di quello che sto facendo non posso...che devo insistere ma che non devo nemmeno farmi illusioni...

Re: Mamme e papà 2012

Posso anch'io?! :lol: :oops: :oops: :lol:
Il ns. fagiolo dovrebbe nascere intorno al 29 luglio.
Sono un'altalena di emozioni e sensazioni, spero che sia normale tutto ció...vengo dal supermercato dove ero in fila e mi sono ritrovata in lacrime guardando un bimbo di circa 5 anni :lol:
Paura e gioia, paura e gioia.... ahhhhhhhh!!!

Piccolissima tu non ti ricorderai di me, io si di te :wink: che magnifica notizia!
E proprio oggi ( tu guarda il caso) in cerca di info contro le smagliature su SCTS mi da che ho letto dei tuoi post sull'olio di mandorla :lol: (di un bel pó di tempo fa).
Immagine