Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

Kia85 ha scritto:No la stanza è minuscola ma decisamente piena... A me fa più impressione il frigo :mrgreen:

Cmq ho il link in firma, l'album è libero e in teoria funziona ancora :wink:
Siii una foto del frigo la ricordo! Paura! :lol: :lol:

Noi boh...dipende da chi è libero. A volte vado io, altre volte va teo.
Siamo abbastanza attenti entrambi, io forse torno a casa con più cavolate!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Kia85 ha scritto:No la stanza è minuscola ma decisamente piena... A me fa più impressione il frigo :mrgreen:

ho sbirciato per prima cosa complimenti casa è molto bella, i colori son fantastici :D

Ora posso dire di aver capito, la cosa più impressionante è il frigorifero :shock: ma come fate a ritrovare le cose, la dispensa ha degli spazi vuoti però :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:

ho sbirciato per prima cosa complimenti casa è molto bella, i colori son fantastici :D

Ora posso dire di aver capito, la cosa più impressionante è il frigorifero :shock: ma come fate a ritrovare le cose, la dispensa ha degli spazi vuoti però :lol: :lol:
Grazie :D

Beh tutto è messo secondo una logica ben precisa, si trova tutto in un attimo :mrgreen:
Gli spazi vuoti... Sì 3 anni fa c'erano, ora c'è roba anche x terra :lol:

Quindi, visto che questo regime l'ha voluto lui, ora lui se ne smazza la gestione, e se scade qualcosa lo corco! :twisted:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia ma chi cucina ?
Perché anche il mio fidanzato gestisce la questione "dispensa" etc... ma sono sempre io che faccio scadere le cose :mrgreen: (lo so che non dovrei :wink: )
Poi ci sono cose tipo l'acqua, la carta igienica etc... ovvero le Fondamentali che dimentichiamo sempre di comprare fino a quando non sono finite :evil:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Kia85 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:

Grazie :D

Beh tutto è messo secondo una logica ben precisa, si trova tutto in un attimo :mrgreen:
Gli spazi vuoti... Sì 3 anni fa c'erano, ora c'è roba anche x terra :lol:

Quindi, visto che questo regime l'ha voluto lui, ora lui se ne smazza la gestione, e se scade qualcosa lo corco! :twisted:
Ci sarà la logica ma per è troppo complicato un frigo così :lol:
Mi sembrava troppo spoglia la dispensa, allora qui serve una foto aggiornata :lol:
scusa ma non mette tutto in ordine in base alla data di scadenza?
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto: Ci sarà la logica ma per è troppo complicato un frigo così :lol:
Mi sembrava troppo spoglia la dispensa, allora qui serve una foto aggiornata :lol:
:lol:
Criterio FIFO, qualcosa mi ricordo! :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
Alexandra77 ha scritto: Ci sarà la logica ma per è troppo complicato un frigo così :lol:
:lol:
Criterio FIFO, qualcosa mi ricordo! :lol:

Forse sbagliano, eprchè usano il criterio LIFO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
myfriend ha scritto:Che poi non ho mai capito perché il LIFO era più "moderno" ... :roll:
Sta cosa non me la ricordo...., come pure tante altre :oops: :oops: :oops: : anni sprecati!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Concordo sullo spreco :mrgreen:
Io mi ricordo persino l'espressione di sufficienza del prof. quando parlava del FIFO ... forse perché era un criterio più scontato, da "casalinga".
Kia, illuminaci!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
Papera ha scritto:
myfriend ha scritto:Che poi non ho mai capito perché il LIFO era più "moderno" ... :roll:
Sta cosa non me la ricordo...., come pure tante altre :oops: :oops: :oops: : anni sprecati!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Concordo sullo spreco :mrgreen:
Io mi ricordo persino l'espressione di sufficienza del prof. quando parlava del FIFO ... forse perché era un criterio più scontato, da "casalinga".
Kia, illuminaci!

Io invece ricordo le ore passate a cercare di capire perchè il bilancio non tornava, sempre per 2 Lirette!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI