gina ha scritto:Mescal non lo so…non vorrei essere al tuo posto…mi credi se ti dico che mi piacciono tutte le opzioni?

Gina, sì, ti credo... anche io sono molto molto indecisa.. speriamo di non fare una scelta sbagliata!
13 febbraio ha scritto:Secondo me nella tua casa ci starebbe molto bene un tocco di colore deciso, opinione personale. E le porte colorate hanno una marcia in più

13, concordo con te sul dare una nota di colore, ma non sono molto propensa verso un colore troppo deciso perchè, volendo creare un ambiente di ispirazione nordica, trovo più adatte le tinte pastello, o cmq polverose. E' vero che in Svezia utilizzano anche tinte forti, ma l'unica tinta forte che mi attira è il nero, o l'antracite (e il giallo)...
Il blu elettrico è bellissimo, ma in casa mia non ce lo vedo proprio... cmq grazie per il suggerimento!
bubamara98 ha scritto:Perfetto! (Credo che a suggerirmi il procedimento da pc fu Bayeen.. e se i forum non servono per renderci più semplice l'esistenza tramite solidarietà a che servirebbero?

)
Grazie mille Buba!! Gentilissima!
prumiao ha scritto:Io voto per un verde
Ciao Prumiao... il verde lo vedo bene anche io, anche se magari non proprio quello...
Invece, il giallo non lo vede bene nessuno?