silbhe ha scritto:piccolissima ha scritto:concordo sulle feste troppo lunghe
i ns programmi sono cerimonia alle 11.30, al ristorante max alle 13, in tre ore vorrei finire, e poi noi andiamo a farci le foto alla piana di castelluccio, chi vuol venire viene, chi no torna a casa!

piu' o meno anche io sulla stessa linea. io mi sposo alle 10.30 (puntuale, perchè dopo ne sta un altro- ma sull'invito ho scritto ore 10 ihihihihihih), pranzo max 12.30, pranzo servito con tempi umani, senza balli o stupidate varie e poi tutti a casa

ragazze non fate come me
nella mia città sanno tutti la mia storia del matrimonio e ancora ci ridono sù.
sull'invito era scritto 10.30 io sarei dovuta arrivare alle 11

dato che x tutta a mattinata mi sentivo al cell con mio marito e lui mi aveva detto che si stava annoiando in chiesa perchè era solo sono arrivata alle 10.20 dando buca a tutti gli invitati che erano venuti a casa, tant'è che il taglio del nastro l'ho fatto sola con mio padre

sono arrivata in chiesa eravamo io e mio marito e abbiam dovuto aspettare il prete che quando è arrivata ha fatto morire dal ridere tutti gi invitati perchè diceva che io avevo fretta altrimenti mio marito avrebbe avuto tempo x ripensarci.
Abbiamo atteso quasi mezz'ora ma è stato meglio così perchè ci siamo rilassati tantissimo sempre mano nella mano.