eh, se hai anche dolore, a maggior ragione hai fatto bene.. poi metti che si stia male mentre si guida, è pericoloso anche per gli altri.Sil70 ha scritto:grazie Sun! bentrovate...tutte e 3!sunset ha scritto:bentornata sil!!! secondo me hai fatto benissimo, alla fine anche il viaggio per andare al lavoro fa parte del lavoro stesso e se questo è stressante o faticoso, abbiamo tutto il diritto di stare a casa.![]()
in effetti, l'ho sempre sofferto il viaggio per andare/tornare dall'ufficio! ma mai come adesso...guidavo a mo' di orologio a pendolo, visto che dopo un po' mi prendeva un bel dolore subito sotto le costole!
ecco, adesso sono un po' di cattivo umore perchè domenica devo rinunciare a probabilmente l'ultima uscita con il marito e gli amici (per un bel po' temo) perchè è il compleanno di mio nonno e dobbiamo andare a pranzo lì.. quello che mi dà più fastidio è che, se fossimo stati a casa nostra, nessuno si sarebbe aspettato che andassimo, ma d'altronde li ci ha prestato i soldi quando ci servivano.. e anche per questo odio avere debiti