Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Lalli04 ha scritto:
sunset ha scritto:Grazie lalli! Ma stefanel e Benetton, sisly.. Cme sono adesso come qualità?
Stefanel si e' montato la testa ed e' tutta un'altra fascia di prezzo :twisted: l'anno scorso aveva una collezione molto bella, tutta maglieria
anche cachemire...
Benetton e Sisley di qualita' li trovo superiori a Promod anche se un po' altalenanti,(per esempio i pantaloni di Benetton io non li trovo tagliati benissimo) a me piace piu' Sisley come varieta' di tessuti e colori....
quoto!
The sisterhood of The Calf 40

eli_felix ha scritto:
LadyDar ha scritto:Le hogan non mi dispiacciono, ma la zeppa sulla scarpa "sportiva" proprio non mi ci piace per nulla:)
A me le hogan piacciono, interactive o olympia che siano.
Queste con la zeppa alta le trovo però orribili:
Immagine

concordo..sono davvero orribiliiiiiiiiii :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

:D belle, belle le tue scarpe jndiana!
Cerca di indossarle più spesso che puoi invece :wink:

No notato che la pelle verniciata con il tempo si indurisce :roll: ne ho eliminato un paio che avevo messo poco , adesso le sento strette.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::D belle, belle le tue scarpe jndiana!
Cerca di indossarle più spesso che puoi invece :wink:
Grazie Dierre :D
Ieri ho provato a tenerle un po' in casa... ho davvero rischiato di capottarmi :oops: :lol:
Il bello è che sono abituata ai tacchi, li porto tutti i giorni!
DIERRE ha scritto:No notato che la pelle verniciata con il tempo si indurisce :roll: ne ho eliminato un paio che avevo messo poco , adesso le sento strette.
Sai che a me non è mai successo? Ho varie scarpe in pelle verniciata, ma forse è proprio perchè le metto spesso :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:Promod non lo conosco e Stefanel qui non c'è più da un po' :roll:
Simo, pensa che anni fa mi capito' l'articolo di Affari e finanza in cui si diceva che Stefanel "si riposizionava" sul mercato :shock:
poi qui i negozi li ristrutturarono e li trovammo eleganti e coi prezzi triplicati :twisted: (al Corso ce ne sono due)..la collezione dell'anno scorso adesso e' su Yoox..per me una bella tentazione...
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
sunset ha scritto:Grazie lalli! Ma stefanel e Benetton, sisly.. Cme sono adesso come qualità?
Stefanel si e' montato la testa ed e' tutta un'altra fascia di prezzo :twisted: l'anno scorso aveva una collezione molto bella, tutta maglieria
anche cachemire...
Benetton e Sisley di qualita' li trovo superiori a Promod anche se un po' altalenanti,(per esempio i pantaloni di Benetton io non li trovo tagliati benissimo) a me piace piu' Sisley come varieta' di tessuti e colori....
quoto!
Tanto per far capire la micragna del mio budget io non considero affatto Sisley economico...ci ho comprato un bel po' di cosine
(due anni fa un cappotto caldissimo) ma rigorosamente ai saldi :wink:
Mango e' un negozio in cui mi dimentico di entrare..la volta che ci sono capitata stavo facendo i miei danni :mrgreen:
Ah per la maglieria qui ha aperto PUll Love http://www.pulllove.com/, il negozio e' carinissimo anche se non so come sia la qualita'...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Grazie Lalli :mrgreen:

Qui Stefanel è dentro Coin ma più che un'occhiata non ci dò... si sono davvero montati la testa! Ho visto proprio l'altro giorno su una rivista un maxi cardigan di Stefanel che veniva 300 euro :shock: :shock: :shock: ok che era modello evstaglia lungo praticamente fino a terra... ma 300 euroooooooo :evil:

Sisley a me piace molto, lo trovo decisamente migliorato negli ultimi anni, e trovo che abbia prezzi decisamente buoni :wink:
Certo la lana è sempre mista al sintetico, infatti se devo prendere dei maglioncini ormai vado direttamente da Diffusione Tessile :wink:

Da Pull Love Jndiano ha preso 3 maglioncini di cotone e mi sembrano buoni :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

eli_felix ha scritto:Wow che belle! Ecco, adesso mi hai fatto venire voglia di scarpe di vernice :mrgreen:
Hihihi sono una tentatrice io :mrgreen:
simo19691 ha scritto:Bellissime le scarpe (e bellissime le tue caviglie :oops: )
Grazie Simo :D
Ho le caviglie abbastanza sottili... ma la prospettiva ha aiutato :wink: 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Quoto SImo.
Indiana, hai delle caviglie molto belle. :wink:
Complimenti anche per le scarpe. Io purtroppo non riesco a metterle (mi sentire oltre che troppo alta anche una sorta di taglialegna con la sciatica - ci so camminare davvero pochissimo!) ma così lucide e col plateau mi piacciono!
Immagine