Non vi leggevo da una settimana e più, non ci ho capito più niente .. carbonare, telefilm.. oddio sono consfusa

Mi perdo sempre la parte migliore ..
Qualcuno mi riassume la cucina a che punto è?
Ot: Ciao Difra

grazie del suntoFabietty ha scritto:Siamo in attesa del permesso di costruire e di seguito dell'anta rosa e vetro di prova per toglierci gli ultimi dubbi che diciamo, non abbiamo![]()
Superata questa scaramantica fase discuteremo se effettivamente la cucina va bene là (crediamo di si) e a ruota di ante cassetti forni.
Poi a giugno a ristrutturazione inoltrata se rispettiamo i tempi e non ci sono brutte sorprese ordiniamo la cucina, sperando/confidando di poterla prendere come preventivata (tutta vetro) altrimenti pensiamo a dove limare (top in altro materiale, o booooh)
Così a fine estate se il karma ci assiste la montiamo e tutti i maschi del forum potranno percularmi a ragione veduta![]()
Nel frattempo si chiacchiera e ogni tanto si suggerisce qualcosa.
i maschi ti perculeranno ma le donne stravederanno per te...Fabietty ha scritto:Siamo in attesa del permesso di costruire e di seguito dell'anta rosa e vetro di prova per toglierci gli ultimi dubbi che diciamo, non abbiamo![]()
Superata questa scaramantica fase discuteremo se effettivamente la cucina va bene là (crediamo di si) e a ruota di ante cassetti forni.
Poi a giugno a ristrutturazione inoltrata se rispettiamo i tempi e non ci sono brutte sorprese ordiniamo la cucina, sperando/confidando di poterla prendere come preventivata (tutta vetro) altrimenti pensiamo a dove limare (top in altro materiale, o booooh)
Così a fine estate se il karma ci assiste la montiamo e tutti i maschi del forum potranno percularmi a ragione veduta![]()
Nel frattempo si chiacchiera e ogni tanto si suggerisce qualcosa.
non hai fiducia nelle nostre somme capacità?Fabietty ha scritto:Ho somma fiducia che verrá bellissima.
Tanto che il mio corrente dramma esistenziale è il non riuscire a trovare cessi all'altezza
a me manca anche il caffèquiklip ha scritto:Dove siete tutti oggi?
Non ho voglia di lavorare e .... mi mancate tanto![]()
il mondo è sottosopraaleale ha scritto:io, anche se a voi sembrerà strano, sto lavorando....
facciamo le spiritIche?difra64 ha scritto:il mondo è sottosopraaleale ha scritto:io, anche se a voi sembrerà strano, sto lavorando....
solo se sedutealeale ha scritto:facciamo le spiritIche?difra64 ha scritto:il mondo è sottosopraaleale ha scritto:io, anche se a voi sembrerà strano, sto lavorando....![]()