Re: Cucina Scic - Render rosa

:shock: :shock: :shock: 84 pagine .. Questo topic è diventato il bar dell'angolo ( come si dice dalle mie parti) :lol:

Non vi leggevo da una settimana e più, non ci ho capito più niente .. carbonare, telefilm.. oddio sono consfusa :lol:
Mi perdo sempre la parte migliore ..
Qualcuno mi riassume la cucina a che punto è?

Ot: Ciao Difra :D
Everything changes.

Siamo in attesa del permesso di costruire e di seguito dell'anta rosa e vetro di prova per toglierci gli ultimi dubbi che diciamo, non abbiamo :mrgreen:

Superata questa scaramantica fase discuteremo se effettivamente la cucina va bene là (crediamo di si) e a ruota di ante cassetti forni.

Poi a giugno a ristrutturazione inoltrata se rispettiamo i tempi e non ci sono brutte sorprese ordiniamo la cucina, sperando/confidando di poterla prendere come preventivata (tutta vetro) altrimenti pensiamo a dove limare (top in altro materiale, o booooh)

Così a fine estate se il karma ci assiste la montiamo e tutti i maschi del forum potranno percularmi a ragione veduta :mrgreen:

Nel frattempo si chiacchiera e ogni tanto si suggerisce qualcosa.

Fabietty ha scritto:Siamo in attesa del permesso di costruire e di seguito dell'anta rosa e vetro di prova per toglierci gli ultimi dubbi che diciamo, non abbiamo :mrgreen:

Superata questa scaramantica fase discuteremo se effettivamente la cucina va bene là (crediamo di si) e a ruota di ante cassetti forni.

Poi a giugno a ristrutturazione inoltrata se rispettiamo i tempi e non ci sono brutte sorprese ordiniamo la cucina, sperando/confidando di poterla prendere come preventivata (tutta vetro) altrimenti pensiamo a dove limare (top in altro materiale, o booooh)

Così a fine estate se il karma ci assiste la montiamo e tutti i maschi del forum potranno percularmi a ragione veduta :mrgreen:

grazie del sunto :D .. tutta in vetro sarà bellissima!

Ot: Pausa finita, torno a studiare, ma seguirò gli sviluppi di questa cucina!
Everything changes.

Fabietty ha scritto:Siamo in attesa del permesso di costruire e di seguito dell'anta rosa e vetro di prova per toglierci gli ultimi dubbi che diciamo, non abbiamo :mrgreen:

i maschi ti perculeranno ma le donne stravederanno per te...
soprattutto se ti farai una foto con la tua cucina rosa sullo sfondo

mi sa che ne sarai felice :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Fabietty ha scritto:Ho somma fiducia che verrá bellissima.
Tanto che il mio corrente dramma esistenziale è il non riuscire a trovare cessi all'altezza :mrgreen:
non hai fiducia nelle nostre somme capacità? :evil: :lol:
http://iod.forumfree.it

aleale ha scritto:
difra64 ha scritto:
aleale ha scritto:io, anche se a voi sembrerà strano, sto lavorando.... :shock:
il mondo è sottosopra :mrgreen:
facciamo le spiritIche? :roll:

:mrgreen:
solo se sedute :mrgreen: :mrgreen: