valery ha scritto:Picco si, sono agli sgoccioli.... E mi sto cacando sotto![]()

MARYANGY ciao! Cavolo quante ne hai fatte dall'ultima volta che ho frequentato il forum! Congratilazioni e in bocca al lupo!!
Moderatore: Steve1973
valery ha scritto:Picco si, sono agli sgoccioli.... E mi sto cacando sotto![]()
è vero, non è facile!piccolissima ha scritto:Si! vediamo cosa dice il marito...nancy77 ha scritto:piccolissima ha scritto:Ciao Nancy, sai che flavio è un bel nome?![]()
ti piace?
Siamo un po in crisi con i nomi, gia da maschietto c'è meno da scegliere... Figuriamoci sceglierne due!
anche a te picco, sono tanto felice per i tuoi gemellinipiccolissima ha scritto:valery ha scritto:Picco si, sono agli sgoccioli.... E mi sto cacando sotto![]()
![]()
MARYANGY ciao! Cavolo quante ne hai fatte dall'ultima volta che ho frequentato il forum! Congratilazioni e in bocca al lupo!!
Si assolutamente, perchè comunque così piccini di solito ci navigano nelle tutine...quindi o calzettini da mettere sotto oppure le babbucce da mettere sopravalery ha scritto:Jndi nel senso che...lì in ospedale da te, anche con ls tutina intera vogliono i calzini sotto ?
A me in ospedale anche a fine luglio hanno fatto mettere calzine sotto la tutina lunga e cuffietta di cotoneJndiana ha scritto:Si assolutamente, perchè comunque così piccini di solito ci navigano nelle tutine...quindi o calzettini da mettere sotto oppure le babbucce da mettere sopravalery ha scritto:Jndi nel senso che...lì in ospedale da te, anche con ls tutina intera vogliono i calzini sotto ?
azzzzzzzzzz allora non sei poi così piccolissimapiccolissima ha scritto:Grazie...
Ciao a tutte le mammine!!!
Che vi dico? Che tra maggio e giugno arrivano due maschietti!!![]()
![]()