grazie lore!!!!

Moderatore: Steve1973
ieri siamo andati alla fiera degli sposiloremir77 ha scritto: nessuna sposina con newssss???![]()
dove sono stata io invece ti sarebbe piaciuto..Claudia81 ha scritto:ieri siamo andati alla fiera degli sposiloremir77 ha scritto: nessuna sposina con newssss???![]()
![]()
non ho raccontato niente perchè è stata una giornata un po' loffia
per esperienza personale..Claudia81 ha scritto:già![]()
agli stand ci fermavano e chiedevano "dovete sposarvi?" e il moroso "lei si, io no"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
'STARDO![]()
a parte tutto, ci siamo fermati allo stand di un hotel/ristorante che il moroso aveva già visto di persona x lavoro, ci sono piaciuti i menù proposti (che possono variare) il prezzo va dai 70 ai 110euro a persona compresa la torta (anche a + piani)...
sarebbe questo: http://www.villaariston.it/
cmq ho lasciato il mio nome e numero, mi richiameranno x andare là di persona a vedere il posto![]()
ho visto vari vestiti, ma niente che mi avesse colpito...
ho visto una wedding planner iperagitata parlarmi del fatto che lei si porta le calze di ricambio x la sposa, che mi rifà il trucco, che mi va a prendere i parenti al casello..![]()
![]()
![]()
![]()
ho beccato dei fotografi e delle agenzie di viaggio, queste ultime come lista nozze mi hanno proposto un blocchetto dove c'è inserito nome e cifra donata x il viaggio e diario da far firmare con dedica ai parenti e i soldi che avanzano mi vengono restituiti, l'altra oltre al viaggio fa dei pacchetti sposi tipo cena nel tal ristorante o massaggio di coppia....
peccato che il moroso ancora non sappia dove e cosa vuol fare![]()
![]()
vabbè abbiamo 1anno e mezzo di tempo![]()
si ma io faccio i conti senza l'oste, perchè i soldi ancora non li abbiamoloremir77 ha scritto: per esperienza personale..![]()
passerà + in fretta di quel che credi...
si direi che sono attaccata alla versilia.loremir77 ha scritto:bella la villa!!![]()
ma Forte dei Marmi è vicina a dove stai te??![]()
geograficamente sono una capra!!![]()
![]()