sei proprio da sposare...

Moderatore: Steve1973
forse perché non ho ancora una data???Cerise ha scritto:sky sei una delle poche sposine senza il countdown...![]()
sei proprio da sposare...
skybaby ha scritto:forse perché non ho ancora una data???Cerise ha scritto:sky sei una delle poche sposine senza il countdown...![]()
sei proprio da sposare...![]()
![]()
fino a luglio avevo quello della consegna casa, poi per scaramanzia l'ho tolto, ma forse era meglio tenerlo...Cerise ha scritto:skybaby ha scritto:forse perché non ho ancora una data???Cerise ha scritto:sky sei una delle poche sposine senza il countdown...![]()
sei proprio da sposare...![]()
![]()
tesoro... ecco perchè...
![]()
ecco lo sapevo allora cadrai anche tu nella trappola del conto alla rovescia![]()
accidentiskybaby ha scritto:fino a luglio avevo quello della consegna casa, poi per scaramanzia l'ho tolto, ma forse era meglio tenerlo...Cerise ha scritto:skybaby ha scritto: forse perché non ho ancora una data???![]()
![]()
tesoro... ecco perchè...
![]()
ecco lo sapevo allora cadrai anche tu nella trappola del conto alla rovescia![]()
![]()
![]()
![]()
bastille SOLO 14 gradi alle 7 di mattina??? alle 7 da me ce ne sono 7 di gradi...![]()
mi dicono ieri a livigno -3!!!
a un paio d'ore di autostrada da dove sei tu... verso nordestannsca ha scritto:sesesese... anch'io ero senza calze ... ma con un ottimo paio di jeansCerise ha scritto:io oggi avevo la gonna senza calze... e non abito in Sardegna... Cerise ma da che parte di Italia digiti ?