loremir77 ha scritto:luna posso la pass?
![]()
ieri l'ho portato a pesare.. pure l'ostetrica vedendo la crescita ha fatto così:![]()
![]()
siamo a quota 4,200 kg.![]()
lordi col body
ehm......ari al primo mese era 4,150kg............ma era partita da 3,840
alla faccia!
Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:luna posso la pass?
![]()
ieri l'ho portato a pesare.. pure l'ostetrica vedendo la crescita ha fatto così:![]()
![]()
lordi col body
c'ha il cronometro per mangiare sto bambino.. davvero.. a volte mi stupisco pure io della puntualità..paprina ha scritto:loremir77 ha scritto:luna posso la pass?
![]()
![]()
lordi col body
![]()
![]()
![]()
![]()
ehm......ari al primo mese era 4,150kg............ma era partita da 3,840![]()
![]()
![]()
![]()
alla faccia!
e se provassi a darlgi le ultime 2 più ravvicinate??loremir77 ha scritto: c'ha il cronometro per mangiare sto bambino.. davvero.. a volte mi stupisco pure io della puntualità..la notte meno male sta cominciando a diradare.. ieri siamo passati dalle 20.00 all'1.00 di mattina.
per poi passare alle 5.00..
in che senso.. lo dovrei svegliare tipo alle 23?paprina ha scritto:e se provassi a darlgi le ultime 2 più ravvicinate??loremir77 ha scritto: c'ha il cronometro per mangiare sto bambino.. davvero.. a volte mi stupisco pure io della puntualità..la notte meno male sta cominciando a diradare.. ieri siamo passati dalle 20.00 all'1.00 di mattina.
per poi passare alle 5.00..
con ari ha funzionato.![]()
![]()
luna:tesssooooooooorooooooo!!! infatti non capivo che auto fosse, ma sbav sbav lo stesso!!!
inviati la foto sulla tua posta elettronica![]()
devo vedere massy sulla mv
paprina ha scritto:perchè lui si sveglia solo quando è il momento di mangiare??
che orari hai per le poppate?
p.s.:cmq se ha cominciato a diradare da solo continua così
Che tenereza...lunapiena2 ha scritto:grazie ancora a tutte!![]()
dopo la dura giornata di ieri (vedere nel topic di "a cosa sto pensando") un pò di complimenti alle mie creature fanno tanto tanto bene
La foto dove dormono abbracciati piace moltissimo anche a me...li ho trovati così la mattina di un giorno che abbiamo dormito in hotel e ci hanno dato due matrimoniali comunicanti....non potevo non fotografarli!
Cmq il piccolino è molto attaccato alla sorella, la cerca spesso, la abbraccia, la bacia e ora iniziano a giocare molto insieme....ed è una bella soddisfazione per me e mio marito!
lunapiena2 ha scritto:grazie ancora a tutte!![]()
dopo la dura giornata di ieri (vedere nel topic di "a cosa sto pensando") un pò di complimenti alle mie creature fanno tanto tanto bene
La foto dove dormono abbracciati piace moltissimo anche a me...li ho trovati così la mattina di un giorno che abbiamo dormito in hotel e ci hanno dato due matrimoniali comunicanti....non potevo non fotografarli!
Cmq il piccolino è molto attaccato alla sorella, la cerca spesso, la abbraccia, la bacia e ora iniziano a giocare molto insieme....ed è una bella soddisfazione per me e mio marito!
Ci credo!!!lunapiena2 ha scritto:grazie ancora a tutte!![]()