Re: Mamme e papà 2012

Ragazze che nottata :? :?
Da qualche giorno oltre alle solite contrazioni ho dolori mestruali e fitte alla zona lombare... Ieri al corso l'ostetrica parla dei prodromi del travaglio descrivendoli proprio come dolori mestruali e alla schiena :shock:
Lei mi ha detto di andare in ospedale solo se dovessero farsi regolari...e per ora invece sono casuali, eppure mi devo essere condizionata a tal punto che non ho quasi chiuso occhio :oops:
Tutta la notte a girarmi da un fianco all'altro con un'ansia pazzesca...non riuscivo a calmarmi :( in più tutte le schifezze mangiate in queste feste mi hanno rallentato l'intestino e questo mi aumenta le contrazioni...

Ps.non so se mi fa più paura che possa nascere quando valigia e cameretta non sono ancora pronte... oppure che possa essere un capricorno :twisted: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Lanternarossa ha scritto:
piccolissima ha scritto:Grazie...
Ciao a tutte le mammine!!!
:D
Che vi dico? Che tra maggio e giugno arrivano due maschietti!! :D :shock: :lol:
azzzzzzzzzz allora non sei poi così piccolissima :lol: :lol:
auguri!!!
:lol:
Tra un po sarò piu larga che alta!!!!

Jndiana, che cosa intetessante questo colloquio... io non ci avevo mai pensato... Ho sempre l'impressione che mi stia sfuggendo una gran quantita di cose da fare.. :?
Immagine

piccolissima ha scritto: Jndiana, che cosa intetessante questo colloquio... io non ci avevo mai pensato... Ho sempre l'impressione che mi stia sfuggendo una gran quantita di cose da fare.. :?
Tranquilla Picco ha tutto il tempo :wink:
puoi informarti presso l'ospedale dove pensi di partorire se fanno corsi o singoli incontri (questo era di gruppo, non individuale).
Anche piscine e palestre di solito organizzano corso per gestanti con intervento di un'ostetrica che spiega un po' di cose :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

jndi :P mi hai fatto morire con la storia dei calzini :lol:
Sarà che io sono freddolosa ma avendo partorito entrambe le volte in inverno non mi sfiorava neppure l'idea di non mettergli i calzini 8)
Per le camere dell'ospedale...neppure a Prato esistono camere col bagno ma ci sono solo camere da 4/5 posti e i bagni sono 2 (ogniuno con 3/4 postazioni) alle estremità del corridoio. Le stanze paganti sono 2 con bagno in camera e vengono 250 € a notte...io non ce la farei a buttare 500 euro minimo per star da sola :oops:
:arrow: Picco per i nomi della coppia di maschietti qua trovi u sacco di ispirazioni!!! Su questo forum i maschi mi sa che vincono quantitativamente alla grande :lol:
Io ti propongo i miei(giulio e giorgio ovviamente 8) ) e poi gli altri che mi piacevano tanto ma che non ho potuto utilizzare ....vittorio, andrea, cesare, dario, matteo, giacomo, flavio, riccardo, francesco, gabriele!
:arrow: menchy!!! Congratulazioni anche a te!!! :P

Meraviglia delle meraviglie :D
Congratulazioni a Menchy e Picco (a te doppie :mrgreen: )

Io ho ricevuto un'altra bellissima notizia :D una mia cara amica è riuscita ad avere dopo anni e anni di lunga attesa un pupetto in adozione, è arrivato tra le braccia di mamma l'altro ieri.....
sono troppo felice per loro :oops:

e ora attendiamo Emma per l'8 gennaio e Caterina il 17 gennaio (cesarei) :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Picco, finalmente! Mi chiedevoquanto ti saresti fatta desiderare ancora :P
Menchy, che notiziona, congratulazionissime! Ed é bello rileggerti qui, con questa news poi.
Io sto bene, grazie a tutte quelle che me lo hanno chiesto. Le perdite scure sono scarse ma continuano, anche se oramai sembra più muco sporco che sangue. Non siamo proprio tranquilli ma ce ne stiamo facendo una ragione.
Nausea non molta, ma il cibo mi fa schifo. Se tentò di cucinare mi sento male. In questi gg provvedeva il MR, ma ora ha un febbrone ed è ko.
Menchy x le smagliature ho studiato un po' di scts e Lola, alla fine ho optato per crema corpo naturale ma povera addizionata di olio di rosa mosqueta. Per natale avevo ricevuto l'olio degli angeli dell'erboristeria magentina ma su lola ho scoperto che gli oe sono praticamente banditi in gravidanza anche se non ho capito perché.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

ma che seccatura non avere il bagno in camera :?
Non pensavo ci fossero ospedali con i bagni nei corridoi onestamente...

Per le smagliature io ho usato olio di mandorle.
E devo dire che ha fatto il suo lavoro :wink:
Immagine

Federinik ha scritto:Picco, finalmente! Mi chiedevoquanto ti saresti fatta desiderare ancora :P
In realtà aspettavo il topic 2013 ma visto che tarda ad arrivare... :)

Per le smagliature io sto usando l'olio di mandorle sulla pelle bagnata... Puo andare??
Mi hanno regalato anche una crema della linea Guam o Guar, quella delle alghe insomma, ma contiene acido glicolico e ho paura ad usarlo...
Per il seno, per evitare i brufoletti, invece dell'olio di mandorle sto usando una crema ecobio con l'aggiunta di un mix di oli dell'erboristeria, mi pare contenga olio rosa mosqueta, di macadamia, di sesamo, di germe di grano e jojoba

Sempre in tema smagliature mi ha detto il gine che durante l"allattamento non si dovrebbero usare prodotti profumati perchè nascondono l'odore materno e del latte rischiando di non far attaccare il bimbo...
Cosa si puo usare allora x le smagliature del seno???
Immagine

elicita ha scritto:
nancy77 ha scritto:ma che seccatura non avere il bagno in camera :?
Non pensavo ci fossero ospedali con i bagni nei corridoi onestamente...

Io non pensavo fosse possibile l'opposto... :roll:
paese che vai... :wink:
Qui tutte le stanze, sia singole che doppie o più, hanno il bagno in camera.
Mai visto un ospedale senza.

:arrow: piccolissima l'olio alle mandorle va benissimo.
Io avevo comprato la crema della rilastil, ma l'ho messo pochissimo perchè mi dava fastidio l'odore (io nausea e vomito a gogo fino al quarto mese :? ).
Per il seno continuo a mettere l'olio, che non ha un odore forte, ma non regolarmente pechè me lo scordo :oops: E qualche smagliatura piccolina comincio ad averla...
Immagine

Da noi stanza da due con bagno. Io ero nell'ala vecchia e non avevo la doccia, mentre le stanze piu nuove l'avevano.

Anche io ho usato l olio di mandorle (marca helan) e non ho una smagliatura! Ho provato anche la relastil, ma era troppo cara e nn notavo differenze rispetto all olio!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ue', ma quante belle novità! :D :D :D

di Menchy già sapevo... 8) 8)
ancora augurissimi! :D

Piccolissima...ti sei data da fare eh?!?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
auguroni doppi (ma, soprattutto, in bocca al lupo doppio!!! :lol: :lol: :lol: ).... :D

Bizzy...all'anima che velocità! :shock:
fossi in te, brevetterei l'armadio! 8) 8) :mrgreen:
auguroni! :D :D

Fede...non puoi capire che gioia leggerti da ste parti! :D :D
non resta che attendere fine gennaio per vedere un piccolissimo e bellissimo mostriciattolo col dito medio alzato! :mrgreen: :mrgreen:
forza ragazza, sfogati quanto e come più ti piace! :wink:

per il resto, sbrigatevi ad aprire sto topic 2013 o lo apro io..e poi so' caxxi vostri! :mrgreen:

ovviamente scherzo, ma io starò qui a rompervi le p@lle assiduamente! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)