Ce l'ho fatta!!!

Moderatore: Steve1973
difra64 ha scritto:grande gioia e soddisfazione lavorativa
il primo step del mio "progetto" è stato raggiunto: approvazione dalla sede centrale e domani e dopodomani ci si lavorerà per presentarlo (tempi strettissimi!)
mi merito un vestitino![]()
vado, a domani!
brava!iladoc ha scritto:Domattina ore 9.30 restyling![]()
Ce l'ho fatta!!!
Io sabato ore 16:30...non vedo l'ora...sembro una scappata di casa con sti capelliiladoc ha scritto:Domattina ore 9.30 restyling![]()
Ce l'ho fatta!!!
non ho trovato nulla a parte una giacca di quelle morbidePapera ha scritto:difra64 ha scritto:grande gioia e soddisfazione lavorativa
il primo step del mio "progetto" è stato raggiunto: approvazione dalla sede centrale e domani e dopodomani ci si lavorerà per presentarlo (tempi strettissimi!)
mi merito un vestitino![]()
vado, a domani!
Congratulazioni!!!![]()
P.S.
Poi foto del vestito, ok?
ho appena scoperto che è a mezz'ora dalla mia casa natale ...Lalli04 ha scritto:Si si i postocini carini li avevo pure trovato in primavera voglio assolutamente venire:-)rosdev ha scritto: Dai,da qualche anno è venuta fuori anche una certa vocazione turistica (rispetto a quando ci vivevo io) per cui è possibile trovare in zona molti buoni agriturismi.C'è anche un'eccellente produzione di vini.
iladoc ha scritto:Sono dalla parrucchiera con la tinta in testa![]()
Ahhhhh goduria
E ora mechessimo19691 ha scritto:iladoc ha scritto:Sono dalla parrucchiera con la tinta in testa![]()
Ahhhhh goduria![]()
![]()
tu pensa la percezione diversailadoc ha scritto:Sono dalla parrucchiera con la tinta in testa![]()
Ahhhhh goduria
Ilailadoc ha scritto:Sono dalla parrucchiera con la tinta in testa![]()
Ahhhhh goduria
vi presto lo scalpo...ci potreste andare voi al posto mioYuri ha scritto:Congratulazioni Difra!!!
Goditela Ila, anche io adoro andare dal parrucchiere
eh ma qua pullula di Sannite ?pawie ha scritto:ho appena scoperto che è a mezz'ora dalla mia casa natale ...Lalli04 ha scritto:Si si i postocini carini li avevo pure trovato in primavera voglio assolutamente venire:-)rosdev ha scritto: Dai,da qualche anno è venuta fuori anche una certa vocazione turistica (rispetto a quando ci vivevo io) per cui è possibile trovare in zona molti buoni agriturismi.C'è anche un'eccellente produzione di vini.
prossima volta che scendo devo assolutamente andarci![]()