Sapevo che non mi avrebbe deluso!Sil70 ha scritto: Bizzy...all'anima che velocità!![]()
fossi in te, brevetterei l'armadio!![]()
![]()
![]()
auguroni!![]()
![]()
Grazie!
Moderatore: Steve1973
Sapevo che non mi avrebbe deluso!Sil70 ha scritto: Bizzy...all'anima che velocità!![]()
fossi in te, brevetterei l'armadio!![]()
![]()
![]()
auguroni!![]()
![]()
iladoc ha scritto:jndimi hai fatto morire con la storia dei calzini
![]()
Se ieri l'ostetrica non ha sparato una cavolata, qui sono 77 euro a notte (non ricordo se più iva o meno) quindi direi che è fattibilissimo... al prezzo che hai detto tu non mi sarebbe passato neanche per l'anticamera del cervelloiladoc ha scritto:Per le camere dell'ospedale...neppure a Prato esistono camere col bagno ma ci sono solo camere da 4/5 posti e i bagni sono 2 (ogniuno con 3/4 postazioni) alle estremità del corridoio. Le stanze paganti sono 2 con bagno in camera e vengono 250 € a notte...io non ce la farei a buttare 500 euro minimo per star da sola![]()
Io anni fa sono stata operata alla tiroide nello stesso ospedale, la camera era da due, bagno con doccia più pulito di quello di casa mia... quindi davo per scontato che in ostetricia ci fossero i bagni internielicita ha scritto:Io non pensavo fosse possibile l'opposto...nancy77 ha scritto:ma che seccatura non avere il bagno in camera![]()
Non pensavo ci fossero ospedali con i bagni nei corridoi onestamente...
vai kia, apri apriKia85 ha scritto:Se non avete altre nominescion, lo apro volentieri io il 2013, ovviamente se a voi sta bene!
mi sa pure io....tamy79 ha scritto:mi ero persa menchy
complimenti
piccolissima ha scritto:Grazie...
Ciao a tutte le mammine!!!
Che vi dico? Che tra maggio e giugno arrivano due maschietti!!![]()
![]()