Madò, io sarei morta

Un abbraccio a te e a Riccardo XXXXXXXXXXXXXXXX
Moderatore: Steve1973
Alessia leggo solo ora... mioddio che spavento ti devi essere presaalessia275 ha scritto: Per chi
sta chiedendo spiegazioni (grazie dell'interessamento) a Riccardo é successo questo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=4620
Hai ragione... è che a pensarci a freddo fa un altro effettoalessia275 ha scritto:No Luna, nn saresti morta, come me, perché lo avresti lasciato a terra con un occhio sanguinante e quell'affare incastrato... avresti dovuto avere anche te la mia stessa forza!
il fruttolo, come i formaggini e come le sottilette sono un'accozzaglia d iformaggi di tutti i tipi....praticamente è lo scarot degli altri formaggiloremir77 ha scritto:posso domandare che ci sarebbe dentro ai fruttoli?
non erano yogurt col formaggio + frutta?
quoto!!!Sil70 ha scritto:Dol...non è che la fisiologica non serva a niente!
o meglio, non ha doti terapeutiche ovviamente, ma aiuta a pulire il naso!
ah ecco.paprina ha scritto:il fruttolo, come i formaggini e come le sottilette sono un'accozzaglia d iformaggi di tutti i tipi....praticamente è lo scarot degli altri formaggiloremir77 ha scritto:posso domandare che ci sarebbe dentro ai fruttoli?
non erano yogurt col formaggio + frutta?
alessia275 ha scritto:Anche i formaggini sono da scartare!
Io ho due boccioni di fisiologica e rispettive siringhe separati...uno per il naso e uno pergli occhi