io ci ho provato a capire qualcos del tuo vestito, ma è davvero difficilealice7 ha scritto:Insomma non fate nessun commento???

Moderatore: Steve1973
e infatti è questo che volevo dire....l'abito te lo devi sentire addosso....piccolissima ha scritto:a me piace, sono una persona che veste sempre in modo semplice, a volte il mio amore mi dice che più che vestirmi, mi copro (ora un pò meno), oso poco, forse perchè mi piace passare inosservataALLISON ha scritto:l'importante è che piace a te fosse anche da astronauta.....piccolissima ha scritto:beh da quello che dici il mio potrebe essere un pochino da ingegnere![]()
![]()
se sei convinta....!![]()
con un vestito piu articolato, per quanto bellissimo, mi sarei sentita un pò vestita da carnevale
Sì, è bellissimo, ti sta d'incanto e sono fiera di te e della tua scelta!stefania_b ha scritto:
ne sono stata abbondantemente alla larga. Ma tu il mio vestito l'hai visto?
stefania_b ha scritto:e menomalesilbhe ha scritto:e non è da carnevale!silbhe ha scritto:
Bellissmo, stefy!!!!!!!!!! ti dona molto, semplice, ma al tempo stesso raffinato e romantico. Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi ognuna di noi interpreta il proprio modo di essere nell'abito...anche chi sceglie la "meringa" (che a me non piace) di sicuro sta bene perchè "vive" quell'abito con convinzione ( a meno che non sia obesa...)....chi ha scelto l'abito da ingegnere? scusate ma non riesco a dipanarmi nelle 100 pagine precedenti...piccolissima ha scritto:stefania_b ha scritto:e menomalesilbhe ha scritto: e non è da carnevale!
è bellissimooooooooooooo
forse te lo avevo già detto, ma te lo ripeto!
e ti sta proprio bene;)