Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:boh, io sapevo che abito (e scarpe) non devono rimanere a casa della sposa....
magari le lasci a casa della suocera! :wink:
ma simo....che è sta novità? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
più che novità superstizione da vecchia zia!!!!! :mrgreen:
Veramente lo sapevo anch'io :wink:
Infatti io ho ritirato il vestito (e gli accessori) il giovedì mattina, ma fino all'ora di pranzo del sabato sono stati a casa della signora del piano di sotto 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto: Veramente lo sapevo anch'io :wink:
Infatti io ho ritirato il vestito (e gli accessori) il giovedì mattina, ma fino all'ora di pranzo del sabato sono stati a casa della signora del piano di sotto 8)
a me hanno detto che me lo consegnano il 29/5

anzi volevo ragionare con voi prima di andare domani a parlare con la tipa.

Lei mi dice: "faremo un'altra prova ad aprile e poi te lo consegno il 29/5"

mmmh non mi va bene, intanto deve prendere tutte le misure per la sarta per metterlo a misura, e mi va bene farlo ad aprile, ma poi bisognerà fare anche la prova dopo che me lo ha stretto e magari rivedersi anche a maggio, metti che sia da stringere ulteriormente? O SBAGLIO??? NON FUNZIONA COSì? :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

boh sami, non so aiutarti....il mio abito era già della mia misura, leggermente elasticizzato...l'ho misurato solo un paio di mesi prima, per verificare che me l'avessero accorciato a dovere :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

dammispazio ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Miii come siete PIGNOLEEEE :lol: :lol: :lol:

Mica deve venire il critico d'arte :lol: :lol: :lol:
ma casso fatemi fare qualcosa no? :evil:
di matrimoni non ne so niente ma l art directon segue le stesse regole qualsiasi sia il progetto :P
dai, mettiamola così: sami impronterà il tema del suo matrimonio su uno stile un po' retrò, senza far riferimento ad uno specifico decennio dello scorso secolo :wink:
(Coco Chanel)

Bubu 8) vabbe ma fra stile retro e un accozzaglia da rigattiere di periferia la linea puo essere molto sottile, se non c'e' una visione d'insieme :twisted:
ok ok non offriro di occuaprmi della parte grafica tablo', menu, segnaposti... tie' :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
samantha.l ha scritto:

di matrimoni non ne so niente ma l art directon segue le stesse regole qualsiasi sia il progetto :P
dai, mettiamola così: sami impronterà il tema del suo matrimonio su uno stile un po' retrò, senza far riferimento ad uno specifico decennio dello scorso secolo :wink:
Massì!
Brava Bubu!
Immagine

dammispazio ha scritto:Bubu 8) vabbe ma fra stile retro e un accozzaglia da rigattiere di periferia la linea puo essere molto sottile, se non c'e' una visione d'insieme :twisted:
ok ok non offriro di occuaprmi della parte grafica tablo', menu, segnaposti... tie' :P
Eh vabbè, allora tutti gli invitati vestiranno anni '20, altrimenti rischiano di stonare con il tableau!! :lol: :lol:
(Coco Chanel)

dammispazio ha scritto:
samantha.l ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

dammispazio ha scritto:Bubu 8) vabbe ma fra stile retro e un accozzaglia da rigattiere di periferia la linea puo essere molto sottile, se non c'e' una visione d'insieme :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Per fortuna che hai rimesso il link alla foto perchè mi ero già persa a forza di andare indietro con le pagine:D
Allora il vestito mi piace molto, il coprispalle lo terrei un po' più basso, appunto sulle spalle perchè così sembra appuntato sui capelli, le scarpe non sono riuscita a trovarle per cui non posso dire nulla. Tu sei raggiante!!!