Rouge84 ha scritto:L'ho fatto perché nessuno mi spiegasimo19691 ha scritto:sgoogola!!!!!!!!!!!!!Rouge84 ha scritto:E se non sapessi cos'è il FIFo?![]()
![]()
Mi sorge il dubbio che possa essere applicato anche nel campo di tuo interesse!!!

Rouge84 ha scritto:L'ho fatto perché nessuno mi spiegasimo19691 ha scritto:sgoogola!!!!!!!!!!!!!Rouge84 ha scritto:E se non sapessi cos'è il FIFo?![]()
![]()
Alexandra77 ha scritto:Just piccola vendetta "Tesoro stavo aprendo la panna come mi hai insegnato tu e mi sono cadute le forbici di punta sul parquet" scommetti che la finisce
Ti leggeremmo sui giornali comunquejustonething ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Just piccola vendetta "Tesoro stavo aprendo la panna come mi hai insegnato tu e mi sono cadute le forbici di punta sul parquet" scommetti che la finisce
Ale mi leggeresti sui giornali![]()
Però potrei farla cadere sui suoi piedi
Scherzi ?Alexandra77 ha scritto:Ti leggeremmo sui giornali comunquejustonething ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Just piccola vendetta "Tesoro stavo aprendo la panna come mi hai insegnato tu e mi sono cadute le forbici di punta sul parquet" scommetti che la finisce
Ale mi leggeresti sui giornali![]()
Però potrei farla cadere sui suoi piedi
Alexandra77 ha scritto:Just piccola vendetta "Tesoro stavo aprendo la panna come mi hai insegnato tu e mi sono cadute le forbici di punta sul parquet" scommetti che la finisce
simo19691 ha scritto: scusa just.....ma tu fino ad ora come l'avevi aperta la scatoletta della panna???