Sarebbe quella più adatta a me in questo momento....

Dopo il ciclo mi sembra di essere esplosa

Sto alla larga dalla bilancia per non demoralizzarmi.......
ma mi riprenderò presto

Moderatori: Steve1973, samantha.l
claretta ha scritto:
Sono troppo felice..... quando ero in perfetto peso forma ero tra i 53 e i 55 kg. a seconda della ritenzione idrica e delle rosse.... quindi sono quasi rientrata in quel target.... OLE'....
Sasha ha scritto:claretta ha scritto:
Sono troppo felice..... quando ero in perfetto peso forma ero tra i 53 e i 55 kg. a seconda della ritenzione idrica e delle rosse.... quindi sono quasi rientrata in quel target.... OLE'....
Posso chiederti quanto sei alta?
ciccia80 ha scritto:Scusate, sono un po' in ritardo... 1.55 cm, 58 kg...obiettivo 51 kg!
Per fine luglio...metà agosto...speriamo presto!
sasha ha scritto: Io sono "alta" ancora meno, 163 cm, e cercando un po' in internet avevo trovato come peso forma per una corporatura ed una ossatura abbastanza esile come la mia, un peso forma di circa 55-56 kg.
Pensavo quindi di essere leggermente sottopeso visto che sono sui 52 kg, ma se effettivamente 55 kg vanno bene per 165cm, anche i miei 52 per 163 non sono poi così pochi, no?
la prossima volta digli che per fargli un favore gliela dai già masticata da te....Anna73 ha scritto:"l'insalata croccante non me la comprare + che mi fa male la mascella"
Anna73 ha scritto:Ma io infatti mi sento meglio (non ancora dal lato estetico certo), e questo mi da la forza di andare avanti
![]()
Mio marito non è certo uno di quelli che vuole tette e culi perfetti (infatti gli vado benissimo anche con 10 chili in +), la cosa che mi fa + incaz@are è che anche lui ha 10 chili in +
quindi mettersi a dieta non è che lo uccide di sicuro
![]()
E gli ho anche detto, prima di cominciare: tu fai pure quello che vuoi (anche perchè con 1300 calorie mi cade per terra) ma non ti aspettare certo che cucini come prima mezzo chilo di pasta in 2
![]()
Se continua con ste menate..... ho già la risposta pronta: tesoro.... sulla cucina non c'è scritto il mio nome, puoi benissimo cucinarti quello che ti va!