ti ringrazio gemma ;)
per i tavoli i nostri saranno da 10invitati ^_^ le candele non mi dispiacevano..abbinato a qualcosa di simile (ma anche senza mele XD)!
per il bouquet..si hai ragione, dovrei chiedere consiglio anche a chi mi sta facendo l'abito (tanto ci tornerò a gennaio x l'abito del boy!) anche se come forma quello con le calle..che è un pò una via di mezzo..mi piaceva abbastanza, anche la pallina con metà rose e metà non so cosa è :oops:

vabè...chiederò XD me li stampo tutti e li faccio vedere :lol: :lol:

ad esempio se scegliessimo delle bombo semplici come quelle della foto..le roselline nel mio bouquet ci starebbero alla grande ;)
Ultima modifica di Manuela82 il 16/12/10 16:47, modificato 1 volta in totale.
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

bubu ha scritto:Trovo corretto che il matrimonio debba rispecchiare la vera essenza degli sposi. Ma è proprio questo il punto. Se una Kia o una ela (scusate se vi tiro in ballo), decidono di costruire il loro matrimonio in base alla loro personalità, alle loro passioni, io lo trovo carino e di grande carattere.
Mi infastidisce la gente che vuole fare del matrimonio uno sfarzo a tutti i costi (giuro sto parlando in generale :wink: ), andando al di là del proprio essere e delle proprie possibilità. Ad esempio: mi spiegate che senso ha che una sposa arrivi in limousine, se nella vita fa l'impiegata alle poste? :roll: Oppure che indossi un abito settecentesco con diadema e velo chilometrico se poi si sposa in agriturismo? :roll:
E' tutta una questione di coerenza....e buon gusto, ovviamente :wink:
Ormai mi sa che posso quotarti sulla "fiducia"!!! :wink:

...alla tua lista aggiungo quelle che si sposano in comune e lo imbardano come se fosse una chiesa, con candele ecc, e non so perchè, non mi pace nemmeno l'abito "troppo da sposa" in comune...è vero io lo metterò bianco, ma solo perchè se mi perdo il bouquet rischiano di conforndermi fra gli invitati... :wink:

gemma ha scritto:
solo perchè se mi perdo il bouquet rischiano di conforndermi fra gli invitati... :wink:
meglio....ti godresti di più il banchetto!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Oppure che indossi un abito settecentesco con diadema e velo chilometrico se poi si sposa in agriturismo? :roll:
Su questo sono d'accordo...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Manu e Liggt percaso potrei vedere i vostri album?? :D
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Manu, qualche idea per il tuo bouquet, a me piacerebbe a cascato ma non troppo "lunga", magari con cymbidium, quelle orchidee verdi con interno rosa scuro, per intenderci, ed una caduta di stephanotis ( i fiorellini del primo bouquet):

http://www.kensingtonflorist.com/cascades.html

Ma poi leggendo questo,

http://www.lagodortasposi.it/OS-content ... uquet.html

non ci ho capito più nulla, io voglio un semplice bouquet di tulipani o fresie legate con in nastro.........mha!

gemma ha scritto:Manu, qualche idea per il tuo bouquet, a me piacerebbe a cascato ma non troppo "lunga", magari con cymbidium, quelle orchidee verdi con interno rosa scuro, per intenderci, ed una caduta di stephanotis ( i fiorellini del primo bouquet):

http://www.kensingtonflorist.com/cascades.html

Ma poi leggendo questo,

http://www.lagodortasposi.it/OS-content ... uquet.html

non ci ho capito più nulla, io voglio un semplice bouquet di tulipani o fresie legate con in nastro.........mha!
L'articolo che hai postato non l'avevo letto però ci avevo pensato. Per il bouquet sul mio abito mi sarebbero piaciute le ortensie e penso ci sarebbero state anche bene... il problema è che il suo significato significa distacco o freddezza o anche intenzione di fuggire :( non mi sembrano belle premesse :?
Gemma posso vedere il tuo album per favore?
B1
Sweet home

bubu ha scritto:Trovo corretto che il matrimonio debba rispecchiare la vera essenza degli sposi. Ma è proprio questo il punto. Se una Kia o una ela (scusate se vi tiro in ballo), decidono di costruire il loro matrimonio in base alla loro personalità, alle loro passioni, io lo trovo carino e di grande carattere.
Mi infastidisce la gente che vuole fare del matrimonio uno sfarzo a tutti i costi (giuro sto parlando in generale :wink: ), andando al di là del proprio essere e delle proprie possibilità. Ad esempio: mi spiegate che senso ha che una sposa arrivi in limousine, se nella vita fa l'impiegata alle poste? :roll: Oppure che indossi un abito settecentesco con diadema e velo chilometrico se poi si sposa in agriturismo? :roll:
condivido in pieno :P
gli esempi fatti da te sono simbolo di ostentazione...
era quello che intendevo ieri...ogni scelta è proporzionata al proprio essere...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
era quello che intendevo ieri...ogni scelta è proprorzionata al proprio essere...
Siamo tutte d'accordo, nella nostra diversità! mi piace sta cosa!

Light tu come stai messa con i bouquet ? hai idee???

Gemma grazie per la pass. Mi piacciono le tue scelte. Molto suggestivo il luogo della celebrazione. Hering per le cartoline-invito è troppo forte. L'abito è elegante e semplice, ci vedrei bene anche l'ultimo bouquet che hai postato, anche con quei colori per staccare un po', con i fiori chiari è tutto più romantico. Anche la location del ricevimento mi piace molto ma come diceva, mi sembra Loredana, le sedie :? non mi convincono troppo :? :? . Non ho capito se la bombo è quella che hai messo per prima che volevi più moderna, o l'ultima, o tutt'e due :shock:
Comunque belle scelte :wink:
B1
Sweet home

gemma ha scritto:
Lightblue ha scritto:
era quello che intendevo ieri...ogni scelta è proprorzionata al proprio essere...
Siamo tutte d'accordo, nella nostra diversità! mi piace sta cosa!

Light tu come stai messa con i bouquet ? hai idee???
praticamente a zero...
la mia idea sono le peonie x tutto...bianche con un tocco di colore, prababilmente rosa/fucsia...

ho chiesto info ma nn sono riusciti a farmi sapere prezzo e colore che potrei trovare...
ho solo capito che costano un bel pò...
mi piacerebbe x la chiesa abbinarle anche a qualche altro fiori...soprattutto xkè nn rendono da sole ed hanno bisogno di essere lavorate...

cmq è tutto molto vago..aspetterò la primavera! :wink:
Immagine

Lightblue ha scritto:sposine ma dove siete finiteeeeeeeeeeee :roll:
Presente!!!!

Molte saranno in giro a fare compre pre-matrimoniale, pre natalizie...io è meglio se sto a casa, poichè sono alle prese con l'incartamento della bombo!

gemma ha scritto:
Presente!!!!

Molte saranno in giro a fare compre pre-matrimoniale, pre natalizie...io è meglio se sto a casa, poichè sono alle prese con l'incartamento della bombo!
di già!che bello....beata te...io avrei voluto ma nn ho il materiale...con le feste è saltato tutto...spero di riuscirci x febbraio..

intanto guardavo un pò di sandali...io cercherò qualcosa su questo genere...

http://imgs.yoox.com/44/44278763hn_12_f.jpg

attuali ma nn esageratamente fashion :shock:
Immagine

Lightblue ha scritto:
gemma ha scritto:
Presente!!!!

di già!che bello....beata te...io avrei voluto ma nn ho il materiale...con le feste è saltato tutto...spero di riuscirci x febbraio..

intanto guardavo un pò di sandali...io cercherò qualcosa su questo genere...

http://imgs.yoox.com/44/44278763hn_12_f.jpg

attuali ma nn esageratamente fashion :shock:
Miiiiiii, come sono alti, ma così sarai più alta dello sposo?

Belli, ma ce ne sono davvero tanti in giro sul web e tu che sai portare il tacco hai davvero l'imbarazzo della scelta:

http://www.noisposi.net/organizzazione- ... -rossi.php

Noi due abbiamo quasi la stessa altezza, dici che sembra brutto se con un pò di tacco supero il mio nanerottolo?

:wink: