Belle! Io mi ci spiaccicherei subito!!
Abi e Sun su privalia c'é Bagatt, ci sono un po' di stivali!
Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#1233Vado a Noventa di Piavechiaretta ha scritto:belle le scarpe, jindiana!
... in quale diffusione tessile vai?(vediamo se ce ne sono altri + vicini che non conosco)

Forza Daniel!

#1234Jndiana, belle le tue scarpe
....e pure le caviglie
posso chiederti dove le hai prese? ...le scarpe, non le caviglie!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1235a me interesserebbero le caviglie (hai visto mai che le vendono da qualche parte
).
Scherzi a parte sono molto belle le scarpe ma io ho un problema al piede e non riesco a portare tacchi più alti di 7-8

Scherzi a parte sono molto belle le scarpe ma io ho un problema al piede e non riesco a portare tacchi più alti di 7-8
The sisterhood of The Calf 40
#1236Anche io mi ricordavo una stefanel meno cara, tipo livello benetton o sisley!
#1237io nemmeno di 4-5stefania_b ha scritto:a me interesserebbero le caviglie (hai visto mai che le vendono da qualche parte).

Simona
#1238vado a vedere!!!betty_boop ha scritto:Belle! Io mi ci spiaccicherei subito!!
grazie
#1239vado a vedere!!!betty_boop ha scritto:Belle! Io mi ci spiaccicherei subito!!
grazie
#1240Wowww Bubu grazie apprezzo molto il complimento detto da una fashionista come tebubu ha scritto:Jndiana, belle le tue scarpe....e pure le caviglie
![]()

Le scarpe a dire il vero le ho pagate una bischerata 69 euro in un negozietto a Caorle

Pur avendole pagate poco non sembrano fatte male, sono interamente in pelle

Comunque faccio tanto la faiga... ma pure io temo di capottarmi

Forza Daniel!

#1241vabbè, ma le scarpe sono fashion, quindi...Jndiana ha scritto:Wowww Bubu grazie apprezzo molto il complimento detto da una fashionista come tebubu ha scritto:Jndiana, belle le tue scarpe....e pure le caviglie
![]()
posso chiederti dove le hai prese? ...le scarpe, non le caviglie!![]()
![]()
![]()
Le scarpe a dire il vero le ho pagate una bischerata 69 euro in un negozietto a Caorle
Pur avendole pagate poco non sembrano fatte male, sono interamente in pelle![]()
Comunque faccio tanto la faiga... ma pure io temo di capottarmi![]()
![]()

capperi 69 euro e non sentirli! mi sembrano fatte molto bene

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1242Diciamo che il prezzo è stato un motivo in più per decidere di prenderlebubu ha scritto: vabbè, ma le scarpe sono fashion, quindi...![]()
capperi 69 euro e non sentirli! mi sembrano fatte molto bene

Eheh per noi sono scarpe fashion... per jndiano da tr0ion

Ora vorrei prenderne un paio animalier ma preferirei un tacco meno impegnativo... ne ho viste un paio maculate da Sisley ma non le ho provate nè toccate con mano

Forza Daniel!

#1243vai tranquilla...anche per me lo sono quelle che vanno di moda ora, però ogni tanto ci vuole una scarpa trasgressivaJndiana ha scritto:Diciamo che il prezzo è stato un motivo in più per decidere di prenderlebubu ha scritto: vabbè, ma le scarpe sono fashion, quindi...![]()
capperi 69 euro e non sentirli! mi sembrano fatte molto bene![]()
Eheh per noi sono scarpe fashion... per jndiano da tr0ion![]()
![]()
Ora vorrei prenderne un paio animalier ma preferirei un tacco meno impegnativo... ne ho viste un paio maculate da Sisley ma non le ho provate nè toccate con mano

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1244Jindiana potresti optare per qualcosa con un leggero plateau, così recuperi un pochettino sull'altezza del tacco.
#1245domanda fascion: a prada non mi sono mai interessata quindi non so. Con 600 euro una borsa di pelle la si prende? dobbiamo fare un regalo ad una collega che va in pensione
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772