Si, sapevo dei biscottini americani allo zenzero, infatti vorrei provare a farli, ma li vedo piu' natalizi che primaverili

voilàbubu ha scritto:Ma e' super golosa questa cheescake,!![]()
![]()
![]()
Potresti riproporre la ricetta?
io l'ho trovata all'esselunga, nel banco frigo dove c'è la panna da montare.bubu ha scritto:Ottimo mouse, sembra abbastanza facile!![]()
Ma la panna acida dove si acquista?
samsung. E sul 31 non c'è real timesamantha.l ha scritto:Per risintonizzare dovrebbe esserci il pulsante menù del telecomando di che marca è anche i miei hanno il digitale integrato ho samsung e toshibarealexa ha scritto: che mi hai detto! insieme a leonardo è l'unico canale sky che vedo. però a casa mia sky non ce l'ho
![]()
certo che siamo lievemente ot
![]()
a capire qual èsimo19691 ha scritto:real sintonizzare è semplice, c'è un tasto appostito sul telecomando, e comunque si, ci sono alcuni canali vuoti (credo siano le TV locali che non arrivano dappertutto)
l'ha sintonizzato a casa. vabbè! oggi devo andarci per comprarmi una TV più grande e mi faccio dire.Mouse44 ha scritto:scusa real, ma quello che te l'ha venduto è venuto a casa tua a sintonizzarlo? Se l'ha fatto in negozio non serve a una benemerita cippa.realexa ha scritto:eh? ma quello sta dentro al televisore e poi ha fatto tutto quello che me l'ha venduto. Dove devo schiacciare? ragazze, non sto scherzando. Sono impedita. Per passare dal digitale al non digitale ogni volta faccio un giro assurdo. So che c'è un metodo immediato perchè me l'aveva fatto vedere il venditore, ma non sono riuscita a ricordarloMouse44 ha scritto:Real, risintonizza il decoder
Sul telecomando in menu, o info, o tools, dipende dal modello, ci sarà un opzione di "sintonizzazione o risintonizzazione automatica".
Schiacci e ti trova tutti i canali disponibili, ci mette qualche minuto.
Mouse44 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bubu ha scritto:Stasera ho fatto questi involtini di tacchino e verza
Mouse44 ha scritto:voilàbubu ha scritto:Ma e' super golosa questa cheescake,!![]()
![]()
![]()
Potresti riproporre la ricetta?
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... e#p1745810
ecco non avevo visto questobubu ha scritto:Ottimo mouse, sembra abbastanza facile!![]()
Ma la panna acida dove si acquista?