comunque val stai tranquilla e controllale solo la febbre verso sera (rebecca si è addormentata alle 18 che stava bene ed era senza febbre e quando l'ho svegliata alle 20.30 per il bagnetto ho avuto la sorpresa

Moderatore: Steve1973
al mattino giochiamo ed è bella vispa ma tranquillaHella ha scritto:@Elemauli Ma durante il giorno che fate? la porti fuori, giocate?
e dalle 21 alle 24 è rabbiosa/tignosa o vispa e vuole giocare? magari si inc@zza perchè voi cercate di farla dormire e non ne ha voglia .... capisco ache a quell'ora vogliate riposarvi, ma forse potreste provare a incoraggiarla a giocare, ruzzare un po e vedere se la stancate abbaastanza da prendere sonno
neanche io avevo mai avuto grossi problemi coi vaccinialessia275 ha scritto: Diciamo che io con i vaccini nn mi sono posta molti problemi....il pediatra mi ha detto di andarli a fare alla ASL e io ci sono andata...poi nei vari opuscoli che mi hanno dato le date coincidevano, quindi nn mi sono fatta problemi....ma, come al solito, forse io sono un po' incosciente e degenere!
eh.... questo è stato un altro tasto che mi ha mandata un po' in crisi nei giorni scorsielemauli ha scritto:190ma quante volte mangia ora?
immagino abbiate già escluso le coliche .... boh?? ti butto là qualche idea, anche se magari le avete già provate: sul lettone a cantarle canzoncine piano piano, massaggini alla pancia / culetto, chiacchierare con lei a voce monotona e bassa ...elemauli ha scritto:chiaramente per noi non è un problema stare con lei...il problema è che non è tranquillamente svegliaè molto agitata e tesa anche a livello muscolare e vi assicuro che non abbiamo trovato ancora il modo per rilassarla, non tanto addormentarla
oddio mi sono cappottata dalla sedia dal ridereHella ha scritto: per Anna (poi la levo)![]()
idem...alessia275 ha scritto: Diciamo che io con i vaccini nn mi sono posta molti problemi....il pediatra mi ha detto di andarli a fare alla ASL e io ci sono andata...poi nei vari opuscoli che mi hanno dato le date coincidevano, quindi nn mi sono fatta problemi....