Ora il problema più grande sarà dirlo al lavoro. ..c'ho un'ansia
Voi quando l'avete detto?
Moderatore: Steve1973

peccato che nel 99% dei casi ti facciano partorire sdraiata!Lightblue ha scritto:speriamo!![]()
in effetti a parte la respirazione la cosa più importante che ho capito del corso è che lo stare in piedi o assumere certe posizioni aiuta la discesa del bambino!![]()
mi accingo a preparare la valigia, con calma cosi non dimentico nulla...almeno spero!![]()
inizialmente pensavo di farne una ma trovo sia più scomodo, per cui un piccolo borsone per G che è quasi pronto e una valigia di quelle piccole per me!
vado a capire come vestono le mutande monuso della prenatal, quella a rete e....sono da buttare...l elastico in vita è strettissimo!
alternative??

anche quello non è sempre libero...Lightblue ha scritto:si lo so...
infatti abbiamo anche testato la famosa poltrona!
mi riferivo al travaglio!

è una strada trafficata?Lightblue ha scritto:ci proverò...![]()
però considera che devo farmi quasi 1 ora di macchina!

e perchè mai?Lightblue ha scritto:non molto fortunatamente!![]()
valuterò al momento e seguirò i consigli del gine..magari mi dice di restare a letto!![]()
a parte gli scherzi ho la sensazione di dover fare un cesareo e non è che la cosa mi faccia impazzire!

Light, non posso certo dirti che non sarà doloroso, ma concentrarsi sulla respirazione anziché sul dolore aiuta a rendere il tutto molto molto più sopportabile. Ascolta la tua ostetrica che sarà lì per aiutarti e rimani lucida...che poi ci devi raccontare tutto!Lightblue ha scritto: Cmq vada spero sia meno doloroso possibile!![]()
![]()