allora se avanza io metto la tenda!Ida ha scritto:Purtroppo, ce n'è per tutteIng 76 ha scritto:Lorena ha scritto:Bubu, facciamo metà ciascuna del davanzale di Ida?.. lasciatemi un pezzettino
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Spero di essere meglioMakoto ha scritto:come purtroppo??Ida ha scritto:Purtroppo, ce n'è per tutte![]()
![]()
![]()
![]()
sei la nostra "Bambola Ida"!!!
purtroppo il mio equilibrio era già gravemente compromesso in partenza, ora dopo l'album ha avuto un definitivo tracollo!!Ida ha scritto:Comunque Mak, questo album sta rivoluzionando il tuo equilibrio ormonale. Per ritrovare una certa stabilità ti consiglio di guardare intensamente almeno un'ora al giorno l'avatar di Bertok
L'abbiamo perso!Makoto ha scritto:purtroppo il mio equilibrio era già gravemente compromesso in partenza, ora dopo l'album ha avuto un definitivo tracollo!!Ida ha scritto:Comunque Mak, questo album sta rivoluzionando il tuo equilibrio ormonale. Per ritrovare una certa stabilità ti consiglio di guardare intensamente almeno un'ora al giorno l'avatar di Bertok
azz! umpf! argh! ...devo scappare, mi stanno venedo a prendere!!!
Lorena ha scritto:Oh! Vi presento Virtual Belushi!virtual ha scritto:Lorena, vedi se ti è arrivata la foto, dovrebbe essere meglio.
ciao
erapiu divertente se ci mostravi quella DOPO il banchetto!virtual ha scritto:Lorena ha scritto:Oh! Vi presento Virtual Belushi!virtual ha scritto:Lorena, vedi se ti è arrivata la foto, dovrebbe essere meglio.
ciao![]()
![]()
in versione matrimonio estivo prima di iniziare il banchetto.
alla fine di solito non riesco a stare esattamente dritto, mi avrebbero dovuto fotografare da terrabertok ha scritto:erapiu divertente se ci mostravi quella DOPO il banchetto!virtual ha scritto:Lorena ha scritto: Oh! Vi presento Virtual Belushi!![]()
![]()
in versione matrimonio estivo prima di iniziare il banchetto.
![]()
Infatti, avremmo visto il vero Virtual! il ciocchettone!bertok ha scritto:alla fine di solito non riesco a stare esattamente dritto, mi avrebbero dovuto fotografare da terra