Re: Temperature e meteo

samantha.l ha scritto:pure qui che pensavo fosse più fresco ci sono 35° beato G. che si farà un bel bagno in piscina, io invece nulla :twisted:
Anche io ti immaginavo al frescolino, Sam :wink:
qui c'e' stata afa proprio quando sono uscita io fresca di doccia :evil: adesso e' ventilato, caldo ma ventilato....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:a me invece stamattina sembra più fresco.....

e si, ieri in banca c'era un freddo polare e lo stesso alla coop (una delle ragazze al banco freschi aveva il lupetto :shock:), ma una temperatura più umana, no????? :roll:
mi sa che così, settimana scorsa, ho fatto secco Sillino! :?
porello :?
già! :?
macchina calda :arrow: super freddo = 38 e 1/2 di febbre!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sami, a dire il vero, anch'io stamattina durante il delirio in treno ti immaginavo, con una leggera invidia, in una fresca merano... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
ma poverinooo!!!!
adesso sta meglio?
si, è durata un giorno e 1/2!
grazie cara zia Lalli! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
ma poverinooo!!!!
adesso sta meglio?
si, è durata un giorno e 1/2!
grazie cara zia Lalli! :mrgreen:
fibra buona eh...bello de zia :D

:arrow: io a merano ci sono stata in un giugno atipico (in montagna era da pile :shock: )
ed era una giornata di sole ma niente afa, insomma sono stata fortunata....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Kia85 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Sam, Merano e Bolzano sono caldissime! Altro che fresco!!!!
Bolzano è qualcosa di devastante, specie la zona sud, sembra di essere nel deserto! :shock:

E' vero, babbabiaaaaa!! :shock: :shock: :shock:
Quando passavo le estati in Val di Fiemme e mi portavano a Bolzano, faceva un caldo che ancora ricordo.
Però, non so la sera, ma almeno in montagna si dormiva che era una meraviglia.
Qui fa troppo caldo per lavorare con il cervello acceso.
Ieri, forse perchè la prima vera giornata lavorativa con queste temperature, ho avuto difficoltà di concentrazione...e poi mi è venuta la brillantissima idea di uscire durante la pausa pranzo..... vedevo i cammelli. :lol:
Sono un pò restia ad accendere l'aria condizionata nella stanza, ma oggi non ho avuto un attimo di esitazione. E i miei colleghi mi hanno ringraziata con un applauso. :mrgreen:
Immagine

verissimo, ieri primo giorno davvero caldo e la fiacca si è fatta sentire...anche correre è stato faticoso :| ....per non parlare di quei maledetti moscerini che si appiccicano in faccia!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)