Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

betty_boop ha scritto:Ma non è questione di trucco e parrucco nel tuo caso, sei proprio bella di lineamenti!!
Vero! Forse te l'avevo detto quando avevo visto il tuo album, ma sembri giovane giovane!!! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

iladoc ha scritto: Sami non è vero che gli abiti stretti stanno bene solo alle spilungone!
Io sono un metro e 58 mai avrei pensato di prendere un abito tutto intero e stretto (in più senza bustino) :wink:
Secondo me devi cominciare ad andare a provare qualcosa e capire cosa davvero ti dona indosso!
Confermo! Cos'e' sta teoria sami? :lol:
Io sono 1,60 ed il mio abito stretto non stava affatto male :wink:

Comunque, pe le spose di gio': anch'io mi ero tolta lo sfizio di provare i loro abiti. Li ho sempre adorati, ma su di me proprio non mi piacevano, mi rendevano banale.
Per i prezzi: evidentemente l'euro ha dato alla testa anche a loro. Una mia amica nel 2001, prese un loro abito (credo ancora in produzione) e lo pago' circa 2.000.000 di Lire...fate un po' voi :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sam
la chiesetta è carinissima, mi piace molto.
anche qui c'è una location con una chiesa dove celebrano. Dal momento che ricade in un determinato territorio fa parte della diocesi del comune limitrofo e se ne occupa il parroco della stessa. Sono stati celebrati diversi matrimoni ma mai di domenica perchè appunto il parroco è occupato con la chiesa principale e ad altri parrochi non la dà! quindi informati anche su questo.

per gli abiti...il 2013 ripropone la sposa romantica...quindi via libera a pizzi, maniche velate e fronzoli vari, sembrerebbe esser passata la sposa minimal.
io ho puntato alcuni abiti di Pronovias (che ha diverse linee anche con prezzi vari)...buttaci un occhio ;)

Ila posso sbirciare anche io?
The Sisterhood of The Calf 37

betty_boop ha scritto:Ma non è questione di trucco e parrucco nel tuo caso, sei proprio bella di lineamenti!!
Grazie Betty...ti assicuro che son proprio una normale :wink:
E' che come dice mia zia in foto tu vien meglio dicchè tu sei :lol:

:arrow: Bubu...a me il tuo abito piaceva da matti! Me lo ricordo benissimo! con la decorazione sotto il seno!

:arrow: Oltre, sbircia pure! Ho postato tutto in chiaro, pure la pass!

:arrow: Elifelix IO SONO GGGIOVANE :evil: che saranno mai 36 anni :?: (vabbè nelle foto ne avevo 31 8) )

:arrow: Sì Sami, due tette...vedessi ora... :oops:

iladoc ha scritto: :arrow: Elifelix IO SONO GGGIOVANE :evil: che saranno mai 36 anni :?: (vabbè nelle foto ne avevo 31 8) )
:lol: :lol:
Ma quando mi avevi detto la tua età io ero rimasta :shock: ...pensavo ne avessi 10 di meno!!!! :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

bubu ha scritto:
iladoc ha scritto: Sami non è vero che gli abiti stretti stanno bene solo alle spilungone!
Io sono un metro e 58 mai avrei pensato di prendere un abito tutto intero e stretto (in più senza bustino) :wink:
Secondo me devi cominciare ad andare a provare qualcosa e capire cosa davvero ti dona indosso!

Comunque, pe le spose di gio': anch'io mi ero tolta lo sfizio di provare i loro abiti. Li ho sempre adorati, ma su di me proprio non mi piacevano, mi rendevano banale.
Per i prezzi: evidentemente l'euro ha dato alla testa anche a loro. Una mia amica nel 2001, prese un loro abito (credo ancora in produzione) e lo pago' circa 2.000.000 di Lire...fate un po' voi :roll:
fila pure tu a mandarmi il link delle foto del tuo matrimonio :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

iladoc ha scritto:
Grazie Betty...ti assicuro che son proprio una normale :wink:
E' che come dice mia zia in foto tu vien meglio dicchè tu sei :lol:

:arrow: Bubu...a me il tuo abito piaceva da matti! Me lo ricordo benissimo! con la decorazione sotto il seno!

:arrow: Oltre, sbircia pure! Ho postato tutto in chiaro, pure la pass!

:arrow: Elifelix IO SONO GGGIOVANE :evil: che saranno mai 36 anni :?: (vabbè nelle foto ne avevo 31 8) )

:arrow: Sì Sami, due tette...vedessi ora... :oops:
assomigli un sacco a questa attrice
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:

:

Guarda, quell'abito li ha fatto il botto! :shock:
Non mi aspettavo tanto successo, anzi, non essendo il classico abito mi aspettavo un sacco di critiche (o forse me le hanno fatte a mia insaputa! :lol: )
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:

fila pure tu a mandarmi il link delle foto del tuo matrimonio :evil:

ecco l'abito di Bubu però un pò più morbido sui fianchi mi piacerebbe molto :mrgreen:
Immagine