Vero! Forse te l'avevo detto quando avevo visto il tuo album, ma sembri giovane giovane!!!betty_boop ha scritto:Ma non è questione di trucco e parrucco nel tuo caso, sei proprio bella di lineamenti!!

Moderatore: Steve1973
Vero! Forse te l'avevo detto quando avevo visto il tuo album, ma sembri giovane giovane!!!betty_boop ha scritto:Ma non è questione di trucco e parrucco nel tuo caso, sei proprio bella di lineamenti!!
Confermo! Cos'e' sta teoria sami?iladoc ha scritto: Sami non è vero che gli abiti stretti stanno bene solo alle spilungone!
Io sono un metro e 58 mai avrei pensato di prendere un abito tutto intero e stretto (in più senza bustino)![]()
Secondo me devi cominciare ad andare a provare qualcosa e capire cosa davvero ti dona indosso!
Ila eravate strepitosi, le foto in mezzo ai cavoli poi....
Grazie Betty...ti assicuro che son proprio una normalebetty_boop ha scritto:Ma non è questione di trucco e parrucco nel tuo caso, sei proprio bella di lineamenti!!
iladoc ha scritto:Elifelix IO SONO GGGIOVANE
che saranno mai 36 anni
(vabbè nelle foto ne avevo 31
)
fila pure tu a mandarmi il link delle foto del tuo matrimoniobubu ha scritto:Confermo! Cos'e' sta teoria sami?iladoc ha scritto: Sami non è vero che gli abiti stretti stanno bene solo alle spilungone!
Io sono un metro e 58 mai avrei pensato di prendere un abito tutto intero e stretto (in più senza bustino)![]()
Secondo me devi cominciare ad andare a provare qualcosa e capire cosa davvero ti dona indosso!![]()
Io sono 1,60 ed il mio abito stretto non stava affatto male![]()
Comunque, pe le spose di gio': anch'io mi ero tolta lo sfizio di provare i loro abiti. Li ho sempre adorati, ma su di me proprio non mi piacevano, mi rendevano banale.
Per i prezzi: evidentemente l'euro ha dato alla testa anche a loro. Una mia amica nel 2001, prese un loro abito (credo ancora in produzione) e lo pago' circa 2.000.000 di Lire...fate un po' voi
assomigli un sacco a questa attriceiladoc ha scritto:Grazie Betty...ti assicuro che son proprio una normalebetty_boop ha scritto:Ma non è questione di trucco e parrucco nel tuo caso, sei proprio bella di lineamenti!!![]()
E' che come dice mia zia in foto tu vien meglio dicchè tu sei
Bubu...a me il tuo abito piaceva da matti! Me lo ricordo benissimo! con la decorazione sotto il seno!
Oltre, sbircia pure! Ho postato tutto in chiaro, pure la pass!
Elifelix IO SONO GGGIOVANE
che saranno mai 36 anni
(vabbè nelle foto ne avevo 31
)
Sì Sami, due tette...vedessi ora...
iladoc ha scritto:
Bubu...a me il tuo abito piaceva da matti! Me lo ricordo benissimo! con la decorazione sotto il seno!
:
samantha.l ha scritto:fila pure tu a mandarmi il link delle foto del tuo matrimoniobubu ha scritto:Confermo! Cos'e' sta teoria sami?iladoc ha scritto: Sami non è vero che gli abiti stretti stanno bene solo alle spilungone!
Secondo me devi cominciare ad andare a provare qualcosa e capire cosa davvero ti dona indosso!![]()
Io sono 1,60 ed il mio abito stretto non stava affatto male![]()
Comunque, pe le spose di gio': anch'io mi ero tolta lo sfizio di provare i loro abiti. Li ho sempre adorati, ma su di me proprio non mi piacevano, mi rendevano banale.
Per i prezzi: evidentemente l'euro ha dato alla testa anche a loro. Una mia amica nel 2001, prese un loro abito (credo ancora in produzione) e lo pago' circa 2.000.000 di Lire...fate un po' voi