Novara è un pò fuori dalla nostra portatarealexa ha scritto:mia cugina vende casa a novarastelli80 ha scritto:Stiamo ufficialmente cercando una casa più grande.....![]()
oltretutto stiamo vagliando diverse casa nella zona piemontese confinante con la lombardia(quindi sarei al 2° cambio di regione
......ormai mi son fatta quasi tutto il nord
)
ma ce la faremo a vendere la nostra??
Re: A che stai pensando?!?!?
#12452bè, non conosco le zone. So che lei lavora a milano e novara le stava relativamente comoda. Quindi pensavo fosse appunto tra piemonte e lombardia.stelli80 ha scritto:Novara è un pò fuori dalla nostra portatarealexa ha scritto:mia cugina vende casa a novarastelli80 ha scritto:Stiamo ufficialmente cercando una casa più grande.....![]()
oltretutto stiamo vagliando diverse casa nella zona piemontese confinante con la lombardia(quindi sarei al 2° cambio di regione
)
ma ce la faremo a vendere la nostra??cerchiamo di più sulla zona di Oleggio, comoda sia per il mio ufficio che per il marito
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album

#12453no, non sono sparito.
Stamattina non sto scrivendo perchè ho in negozio una promoter gnoccolona

Stamattina non sto scrivendo perchè ho in negozio una promoter gnoccolona
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#12454Ah, guarda che poi io dico novara ma forse è anche una città della provincia. Io non sono mai stata da lei e forse mi son fatta l'idea che si trattasse di novara città. Ma non se sono sicura. Se vuoi chiedo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
Album

#12455Hai preso il forum come blog personale in cui relazionare tutti anche delle volte che vai in bagno???Saul1978 ha scritto:no, non sono sparito.
Stamattina non sto scrivendo perchè ho in negozio una promoter gnoccolona![]()
#12456uh, vero. Chiedo scusa.Steve1973 ha scritto:Hai preso il forum come blog personale in cui relazionare tutti anche delle volte che vai in bagno???Saul1978 ha scritto:no, non sono sparito.
Stamattina non sto scrivendo perchè ho in negozio una promoter gnoccolona![]()
![]()
![]()
Fatta cacca alle ore 9:02. Quantità normale. Consistenza nella norma. Colore leggermente ambrato. Profumo intenso: si è resa necessaria una spruzzatina di oust.
Fine bollettino cacca.
#12457vedi luna che betty ha ragione?lunapiena2 ha scritto:io mi sono fatta Piemonte, Veneto, Lombardia....e ai tempi delle superiori ho rischiato di finire a studiare in Trentinostelli80 ha scritto:Stiamo ufficialmente cercando una casa più grande.....![]()
)
ma ce la faremo a vendere la nostra??![]()
In bocca al lupo per la ricerca e, soprattutto, per la vendita
#12458aleale ha scritto:vedi luna che betty ha ragione?lunapiena2 ha scritto:io mi sono fatta Piemonte, Veneto, Lombardia....e ai tempi delle superiori ho rischiato di finire a studiare in Trentinostelli80 ha scritto:Stiamo ufficialmente cercando una casa più grande.....![]()
)
ma ce la faremo a vendere la nostra??![]()
In bocca al lupo per la ricerca e, soprattutto, per la vendita![]()
oleggio mi fa venire in mente il detto, " i due di oleggio, uno è scemo e l'altro è peggio" solo se sei del varesotto conosci questo detto
Ale è la Stelli che si è fatta tutto il nord
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#12459samantha.l ha scritto:vedi luna che betty ha ragione?![]()
oleggio mi fa venire in mente il detto, " i due di oleggio, uno è scemo e l'altro è peggio" solo se sei del varesotto conosci questo detto
leggi bene cosa ha scritto luna
#12460aleale ha scritto:samantha.l ha scritto:
leggi bene cosa ha scritto luna
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#12461mammaia saul!! tra caccole e cacca....sei proprio una merd@!!!Saul1978 ha scritto: uh, vero. Chiedo scusa.
Fatta cacca alle ore 9:02. Quantità normale. Consistenza nella norma. Colore leggermente ambrato. Profumo intenso: si è resa necessaria una spruzzatina di oust.
Fine bollettino cacca.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#12462lunapiena2 ha scritto:ah caro su quello che pensi tu sono stata molto più....come dire.....turistica![]()
ho spaziato da nord a sudisole comprese
![]()
io! io! lo so! lo so quel detto! Il Trio Medusa lo diceva spesso su Radio DJ
betty come ci vedi lungo...
bene per il detto!
pensavo lo consocessimo in pochi
#12463non ci capisco più nulla con sti quote
Cmq anch'io Veneto, Lombardia e probabile futuro in Piemonte
Cmq anch'io Veneto, Lombardia e probabile futuro in Piemonte
#12464Ma su edream non è possibile vedere la compagnia con cui si vola? Mi dice solo "volo low cost"...
#12465te lo dice più avanti nella prenotazione se non erro....eli_felix ha scritto:Ma su edream non è possibile vedere la compagnia con cui si vola? Mi dice solo "volo low cost"...
( ho sentito molta gente che ha avuto problemi a prenotare con loro..... molti altri soddisfatti ma qualche intoppo può esserci. Meglio controllare direttamente sui siti delle compagniel low cost