betty_boop ha scritto:Ma da voi esistono ristoratori che fanno quelle porzioni e non sono ancora stati assassinati dai locali?realexa ha scritto:da noi quella è una vecchia battuta popolare. Non è originale di zalone. Lui l'ha solo riportata

Moderatore: Steve1973
betty_boop ha scritto:Ma da voi esistono ristoratori che fanno quelle porzioni e non sono ancora stati assassinati dai locali?realexa ha scritto:da noi quella è una vecchia battuta popolare. Non è originale di zalone. Lui l'ha solo riportata
Sil70 ha scritto:devo però ammettere che somigliava davvero ad una piccola, fumante, montagnola di merd@!![]()
![]()
son passati 7 anni....c'ho ancora le lacrime!betty_boop ha scritto:Sil70 ha scritto:devo però ammettere che somigliava davvero ad una piccola, fumante, montagnola di merd@!![]()
![]()
![]()
![]()
si, l'ho sentita altre volte pure io....realexa ha scritto:da noi quella è una vecchia battuta popolare. Non è originale di zalone. Lui l'ha solo riportata
simo19691 ha scritto:si, l'ho sentita altre volte pure io....realexa ha scritto:da noi quella è una vecchia battuta popolare. Non è originale di zalone. Lui l'ha solo riportata
ma ultimamente era ritornato in voga per il suo film
immagino sia un invito perchè con lui tu sia più generosaLalli04 ha scritto:simo19691 ha scritto:si, l'ho sentita altre volte pure io....realexa ha scritto:da noi quella è una vecchia battuta popolare. Non è originale di zalone. Lui l'ha solo riportata
ma ultimamente era ritornato in voga per il suo film
Io non l'avevo mai sentita è genialeeeee![]()
il principe consorte quando mi vede servirmi gli spaghetti dice sempre che faccio porzioni da nouvelle cousine
No , guarda, se non fossi una signora dabbene a lui darei direttamente il piatto di portatarosdev ha scritto:immagino sia un invito perchè con lui tu sia più generosaLalli04 ha scritto:
Io non l'avevo mai sentita è genialeeeee![]()
il principe consorte quando mi vede servirmi gli spaghetti dice sempre che faccio porzioni da nouvelle cousine![]()
della serie: tu fa ciò che vuoi ma io voglio mangiare![]()
io invece vengo criticata per le porzioni generose.In realtà è un trucco: scofanatevi di pasta così non rompete col secondo
cosa?!dammispazio ha scritto:e' arrivato
blessing blessing blessing
che dio sia lodato e che l universo mi assista