luna, anna grazie!
cavolo ma rebecca va pari passo con viola. stesso body, stesse bollicine.anche la polpetta sbava come un lama?
noi siamo a 6.070 kg per 57cm circa quindi....mi sa che siamo lì, no?
graziepaprina ha scritto:tra i capelli, le guance e gli occhi grandi....porca miseria sembra la gnappa![]()
![]()
![]()
bellissima!!!

ah mi son sempre dimenticata di dirlo

dici che le mie guance hanno ancora il grasso grigio quindi??Anna73 ha scritto: ah mi son sempre dimenticata di dirloho scoperto perchè i neonati nascono "guanciamuniti": sulle guance e dietro alla nuca ci sono i 2 punti di accumulo del grasso che gli serve per affrontare i giorni di magra in attesa della montata lattea
e quello si chiama "grasso grigio"
![]()
![]()

vediamo se riesco a trovare una foto somigliante alla tua seconda appena postata

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
si ci siamo: 5,850 kg per 60 cm ma spero che questa settimana cresca leggermente meno (l'ultima settimana ha preso 310 grvalery ha scritto:cavolo ma rebecca va pari passo con viola. stesso body, stesse bollicine.anche la polpetta sbava come un lama?
noi siamo a 6.070 kg per 57cm circa quindi....mi sa che siamo lì, no?

ho guardato viola

leggevo che dicevi che non è fine, povero tesorino a me sembra una bimba bellissima

anche rebecca ha la maglietta lilla di benetton

no no, il grasso grigio se lo perdono col calo fisiologico (rebecca si è fatta fuori 350 gr. di calopaprina ha scritto: dici che le mie guance hanno ancora il grasso grigio quindi??
![]()
![]()
![]()
![]()

adesso lo porto a pesare la settimana prossima.. vediamo..

però si fa.
bella la guanciomunita rebecca!!

(l'altro gg è passata una coppia di amici con la bambina. lei si che è guanciamunita. 8 mesi e 13 kg. sembrava che da un momento all'altro si dovesse alzare e camminare. le dai 2 anni.

io uso la crema alla calendula della weleda. la trovo ottima..valery ha scritto:l'ho cambiata prima.....avea il culetto un pò rosso. io come crema sto usando la babygella. e per ora è andata bene.
che dite cambio? ho i campioncini della bepanthenol, nivea e johnson's.
che uso?
una confezione me l'ha regalata federinik (grazie tesorinaaaa)
un'altra uguale l'ho presa alla coop.

me lo dicono tutti e io continuo a non vedere la somiglianzastefania_b ha scritto:Anna che bella! Somiglia a riccardo!

a questo punto.... speriamo che diventi un po' + femminile rispetto al fratello crescendo

hella grazie anche a te