Re: A che stai pensando?!?!?

sono andata a fare la spesa e ho visto che l'uovo di pasqua della kinder costa DICIASSETTE EURO :shock: ma sono fuori di testa?!??
Cmq c'erano montagne di uova di diverse marche super scontate (tranne i kinder :evil: ) e scaffali ancora pieni di colombe!

Bizzy ha scritto:sono andata a fare la spesa e ho visto che l'uovo di pasqua della kinder costa DICIASSETTE EURO :shock: ma sono fuori di testa?!??
Cmq c'erano montagne di uova di diverse marche super scontate (tranne i kinder :evil: ) e scaffali ancora pieni di colombe!
L'ho visto anche io! :shock: Il signor Ferrero se lo può tenere l'ovetto kinder da 17 euro! Pazzesco, i prezzi sono esorbitanti.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

io la colomba e l'uovo li compro dopo Pasqua, te li tirano dietro 8)
Tanto al bocia l'uovo lo regalano i nonni, non rimane senza ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

ai bambini, sia la mia che mio nipote ci pensa mia suocera, non è suo nipote diretto ma ci tiene a regalargli l'uovo. La colomba ne prendiamo una di quelle in offerta e stop... Un pò non ci fa impazzire, un pò siamo ancora pieni di panettoni e pandori!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
Bizzy ha scritto:sono andata a fare la spesa e ho visto che l'uovo di pasqua della kinder costa DICIASSETTE EURO :shock: ma sono fuori di testa?!??

della kinder ci sono 3 serie di uova:
quella attorno ai 4/5 euro, piccolo
quello attorno ai 7/8 euro, classico uovo di Pasqua
quello attorno ai 17 euro: uovo di Pasqua grande e super sorpresa, so che per i maschi ci sono le macchinine della HotWheels...per le femmine non so.....credo che la differenza di prezzo la faccia soprattutto la sorpresa :wink:

:
hai scordato la versione sui 13.90 :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Io tutti gli anni ricevo l'uovo dell'equo e solidale dal principe consorte :lol: con sorpresina in legno e tutto...
poi me ne arriva sempre un altro dai parenti al pranzo di Pasqua, l'anno scorso cercavo l'uovo con la sorpresa swarowski era in offerta al Tigre...
scaffale deserto :!: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Wow, oggi ci è arrivato un pacco inaspettato, l'ho aperto e dentro c'è una bella felpa, è il 25esimo anniversario di un negozio online e l'han mandata in omaggio a chi ha effettuato maggiori acquisti negli ultimi anni 8) 8) . Mio marito è contento come un bocia a Natale :lol: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Wow, oggi ci è arrivato un pacco inaspettato, l'ho aperto e dentro c'è una bella felpa, è il 25esimo anniversario di un negozio online e l'han mandata in omaggio a chi ha effettuato maggiori acquisti negli ultimi anni 8) 8) . Mio marito è contento come un bocia a Natale :lol: .
ma come 25esimo? 25 anni che fa vendita on line? com'è possibile?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Wow, oggi ci è arrivato un pacco inaspettato, l'ho aperto e dentro c'è una bella felpa, è il 25esimo anniversario di un negozio online e l'han mandata in omaggio a chi ha effettuato maggiori acquisti negli ultimi anni 8) 8) . Mio marito è contento come un bocia a Natale :lol: .
a non saprei, io non ero nemmeno nato.... :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Anni fa avevo preso il lindt con le nocciole...avevo speso qualcosa come 35 euro...dovevo essere pazza! oggi mi girano le balls anche a spendere solo 10 euro per l'uovo (infatti non l'ho comprato)!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Mouse44 ha scritto:
Era vendita per corrispondenza, ai tempi! :wink: Era solo in Germania, in Italia ha aperto direttamente come sito internet qualche anno fa, ma essendo una filiale della casa tedesca, quest'anno stanno facendo concorsi e roba extra oltre ai soliti sconti per gli affezionati! :wink:
Ultima modifica di Kia85 il 05/04/12 16:16, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

lunapiena2 ha scritto:

che bella sorpresa :D

A proposito di uova di Pasqua, ricordo che da ragazzina nel paese dove abitavo c'era un pasticcere bravissimo che faceva delle uova artigianali stupende (al tempo, si parla di inizio anni 90, costavano dalle 80mila lire in su..) e spesso chi le ordinava dava anche il regalo da mettere dentro come sorpresa. La mamma del pasticcere mi ha raccontato che un anno un signore le ha dato un solitario da più di un carato da mettere dentro come sorpresa :shock: ...... la notte prima di consegnare l'uovo hanno dormito in negozio perchè l'uovo non ci stava in cassaforte :lol: :lol:
io da adolescente ESIGEVO da mio padre l'uovo fatto fare dalla pasticceria con dentro almeno 100 mila lire. Altri non ne volevo :mrgreen: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Era vendita per corrispondenza, ai tempi! :wink: Era solo in Germania, in Italia ha aperto direttamente come sito internet qualche anno fa, ma essendo una figliale della casa tedesca, quest'anno stanno facendo concorsi e roba extra oltre ai soliti sconti per gli affezionati! :wink:
:lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
Kia85 ha scritto: Era vendita per corrispondenza, ai tempi! :wink: Era solo in Germania, in Italia ha aperto direttamente come sito internet qualche anno fa, ma essendo una figliale della casa tedesca, quest'anno stanno facendo concorsi e roba extra oltre ai soliti sconti per gli affezionati! :wink:
:lol:
No, che auto-pownata.... :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops:
Immagine