Sil70 ha scritto:ti piacciono le peonie?
belloooo
Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:ti piacciono le peonie?
Usti vedi un pò io non ne so mezza, fortuna che i centrotavola sono compresi nel costo della locationlunaspina ha scritto:Le peonie forse no, sono abbastanza utilizzate sempre e credo che anche se sono per lo più primaverili a inizio giugno dovrebbero essere ancora di stagione. I mughetti sono carissimi, a quanto ne so.Sil70 ha scritto:dici che peonie e mughetto costano?lunaspina ha scritto:Ragazze, non è per fare la guastafeste, ma sto vedendo fiori e composizioni che mi paiono piuttosto costosi... mi pareva che Sami volesse tenere le spese abbastanza basse
e mughetto sia allora!samantha.l ha scritto:
Usti vedi un pò io non ne so mezza, fortuna che i centrotavola sono compresi nel costo della location
ci hai sonno pure tu?Sil70 ha scritto:mi sono lallizzata!![]()
![]()
![]()
bellini eh, Sam!
spediscimene su una vagonata LalliLalli04 ha scritto:ma quale polemica , Luna...e' logico che se metti insieme Dammi e Sil e' come fare i conti senza l'ostelunaspina ha scritto:Dipende se li vuole nel bouquet, nelle composizioni per la chiesa o nie centrotavola.Sil70 ha scritto:vabbè, mica gliene servono una carrettata!
Comunque il problema dei mughetti è che risultano poco, per cui ce ne vogliono parecchi anche per una composizione piccola.
Non volevo fare polemica, eh...![]()
![]()
Stavo solo "girando" qualche informazione ottenuta a suo tempo (perchè pure io avevo poco budget per i fiori, e quindi qualcosa su come tirare giù il prezzo lo avevo imparato... devo anche dire che alla fine del mio allestimento floreale non sono stata soddisfatta, ma a fare una cosa veramente carina ci sarebbe voluto il doppio della spesa e non potevo proprio)
![]()
![]()
i mughetti cari? non l'avrei detto pero'...sono infestanti...quasi quasi mi do al businness
zitta va, pure il corso sap ci mancava!Lalli04 ha scritto:ci hai sonno pure tu?Sil70 ha scritto:mi sono lallizzata!![]()
![]()
![]()
bellini eh, Sam!![]()
sì anche senza mughetto magari con "i velo da sposa" al posto dei mughetti tièSil70 ha scritto:mi sono lallizzata!![]()
![]()
![]()
bellini eh, Sam!
Grazie mille Gan, hai capito bene, ho fermato il campione di Emè.ganesha ha scritto:Sam, se come ho capito, hai fermato il campione di Emè, non lo fanno di certo provare a nessuno.
il mio venne rispedito a Castiglione. mi capitò di volerlo riprovare per farlo vedere a mia cugina e per fare delle foto decenti, chiamai e attesi che lo riportassero in atelier.
quando poi te lo consegnano qualche giorno prima del matrimonio il vestito è lavato e stirato, ed è praticamente nuovo.
se non ti senti tranquilla, fissa più prove, io ci sono andata 8 volte in atelier(1. giro di ricognizione; 2. conferma; 3.prova random; 4. forse cambio vestito, 5. decisione modifiche; 6. prova con mamma e sorelle; 7 controllo quasi finale; ultima prova e ritiro abito 2 gg prima del matrimonio)
anche io, come tante altre spose, ho perso diversi kg prima del grande giorno, non volevo correre il rischio di ritrovarmi con le puppine (per quanto piccole) fuori dal corpetto!
immaginoALLISON ha scritto:sam ti ho vista!![]()
ti devo dire la verità..non so se mi piace o no.. davvero così non si capisce.. abbisogna di aggiustamenti....però son tanto felice per te!